Logo Compass Banca
Prestiti personali

Prestito per matrimonio

Scopri come ottenere un finanziamento per il tuo matrimonio con i prestiti finalizzati Compass



Il matrimonio è il coronamento della vita di una coppia e merita di essere perfetto, come lo si sogna. L'organizzazione delle nozze richiede la massima attenzione e cura, perché fondamentale per la perfetta riuscita dell'evento di una vita. Proprio per questo non può essere tralasciata la pianificazione da un punto di vista prettamente economico e richiedere un prestito per il tuo matrimonio può trasformare ogni tuo desiderio in realtà. Il prestito finalizzato per matrimonio Compass con rimborso a rate, vi permetterà di organizzare le vostre nozze in tutta serenità.

Richiedi un prestito per il tuo matrimonio con i partner Compass

Compass, per aiutarti a realizzare le nozze perfette, ha ideato un prestito finalizzato che ti permetterà di organizzare il tuo matrimonio pagando in comode rate tutte le spese.

Numerosi i vantaggi che Compass ti riserva:

  • Esperienza pluridecennale in materia di finanziamento al consumo con attenzione e cura in ogni fase pre e post-vendita

  • Più di 35.000 esercizi commerciali sparsi in tutta Italia tra i quali scegliere

  • La testimonianza di oltre 10 milioni di clienti che hanno riconosciuto la solidità della realtà Compass e hanno scelto i suoi prestiti finalizzati per realizzare, finalmente, i loro piccoli e grandi progetti

Come richiedere un prestito per il matrimonio

Puoi richiedere il finanziamento per il matrimonio se sei cittadino (italiano o straniero) residente in Italia e se hai un’età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Per richiedere il prestito finalizzato assicurati di essere in possesso di:

  • Carta d’identità

  • Codice fiscale

  • Documento di reddito

  • Permesso di soggiorno e residenza in Italia da almeno 1 anno (nel caso tu sia un cittadino straniero).

Dove richiedere un finanziamento per matrimonio 

Sogni da una vita delle nozze da favola? Rivolgiti agli esercenti convenzionati con Compass, sapranno fornirti tutte le informazioni per organizzare la cerimonia perfetta, con un prestito per matrimonio che potrai pagare a rate.

Goditi il giorno più importante della tua vita, al resto pensa Compass.

Finanziare un matrimonio da favola

Il matrimonio è il momento più felice della vostra vita ma è anche un evento che, in molti casi, può risultare complesso ed articolato da organizzare: che si tratti della location, del ristorante, della musica, dei fiori o degli abiti, tutto deve essere perfetto e organizzato in maniera impeccabile.

Sia che ci si affidi a un wedding planner, sia che si decida di pianificare personalmente ogni aspetto, non si possono non tenere in considerazioni le varie voci di costo che devono essere accuratamente calcolate con largo anticipo.

Data la complessità della progettazione delle nozze, quando si vuole finanziare un matrimonio, le possibili voci che impattano sul valore del prestito sono molteplici. Devono essere sicuramente presi in considerazione i costi relativi a: abiti, fedi, chiesa o comune, location per la festa, ristorante o catering, musica, bomboniere e altri costi accessori e imprevisti.

Richiedi un prestito per finanziare il tuo matrimonio.

Copertura assicurativa

Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti.

Scopri di più
 

Diventa cliente

Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!

Fissa un appuntamento