Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Prestiti per matrimonio: paga a rate le tue nozze

Il matrimonio è il coronamento della vita di una coppia e merita di essere perfetto, come lo si sogna.
L’organizzazione delle nozze richiede la massima attenzione e cura, perché fondamentale per la perfetta riuscita dell’evento di una vita. Proprio per questo non può essere tralasciata la pianificazione da un punto di vista prettamente economico e richiedere un prestito per il tuo matrimonio può trasformare ogni vostro desiderio in realtà. Le vostre nozze sono influenzate da molteplici fattori e il prestito per matrimonio Compass con rimborso a rate, vi permetterà di organizzare le vostre nozze con maggiore serenità. Ogni giorno in Compass, aiutiamo i nostri clienti supportandoli nella pianificazione finanziaria del loro progetto.

L’organizzazione del matrimonio

Il matrimonio è il momento più felice della vostra vita ma è anche un evento che, in molti casi, può risultare complesso ed articolato da organizzare: che si tratti della location, del ristorante, della musica, dei fiori o degli abiti, tutto deve essere perfetto e organizzato in maniera impeccabile.

Sia che ci si affidi a un wedding planner, sia che si decida di pianificare personalmente ogni aspetto, non si possono non tenere in considerazioni le varie voci di costo che devono essere accuratamente calcolate con largo anticipo.

Quando ci si rivolge a un wedding planner per organizzare il proprio matrimonio, è quest’ultimo a occuparsi di tutta la pianificazione.
Da un punto di vista pratico il wedding planner esaudisce le richieste degli sposi, garantendo loro momenti bellissimi in cui scenografia, fiori, cibo, luci e musica si fondono per dar vita a un matrimonio da favola.
Da un punto di vista prettamente economico sarà lui a occuparsi di tutte le spese e vi comunicherà direttamente il costo complessivo delle nozze.

In alternativa, quando rivolgersi a un wedding planner non è sufficiente e si vuole rendere il tutto più personale e magico, ci si può occupare personalmente dell’organizzazione del matrimonio e curare ogni minimo dettaglio. In questo caso il calcolo della spesa risulta più complesso per via dei numerosi aspetti da tenere in considerazione.

Finanziare un matrimonio da favola

Qualunque sia la vostra scelta, non si può trascurare l’aspetto economico. Il pagamento a rate è una delle possibili soluzioni. Scegliere il prestito per matrimonio Compass, vuol dire rivolgersi a degli specialisti e fare in modo che i vostri desideri possano diventare realtà.

Data la complessità della progettazione delle nozze, quando si vuole finanziare un matrimonio, le possibili voci che impattano sul valore del prestito sono molteplici. Devono essere sicuramente presi in considerazione i costi relativi a: abiti, fedi, chiesa o comune, location per la festa, ristorante o catering, musica, bomboniere e altri costi accessori e imprevisti

Richiedendo un prestito per il matrimonio presso una società finanziaria come Compass SpA si può ottenere la copertura finanziaria necessaria per realizzare ogni desiderio.

Una volta calcolata la cifra da finanziare e con quale strumento, richiedere il vostro prestito per il matrimonio è semplice. Se volete è anche possibile richiedere un prestito che sia finalizzato a coprire l'intera spesa.

Qualsiasi siano le vostre esigenze, scegliete Compass, e decidete di affidarvi a un consulente esperto per finanziare il vostro matrimonio. Richiedete il prestito per il vostro matrimonio comodamente da casa tramite la nostra richiesta di prestito online. In alternativa, prenotate un appuntamento in una delle nostre filiali presenti in tutte le principali città italiane.