Logo Compass Banca
Prestiti personali

Prestiti personali

Richiedi in filiale un prestito personale Compass, basta un giorno!

Perché rimandare i tuoi acquisti? Da Compass, in filiale, puoi richiedere un prestito personale in un solo giorno. Vieni a scoprire i nostri prodotti e servizi, abbiamo pensato per te soluzioni personalizzate che ti permetteranno di scegliere il finanziamento più in linea con le tue esigenze.

La gamma dei finanziamenti personali Compass

Per soddisfare ogni tua esigenza, Compass ti propone dei finanziamenti in grado di sostenerti nei tuoi progetti d’acquisto. Hai a disposizione diverse opzioni tra le quali scegliere: puoi combinare in maniera personalizzatala rata e la durata del tuo prestito, decidere di saltare una rata una volta all’anno senza costi aggiuntivi o consolidare prestiti già in corso in modo da tenere sempre sotto controllo tutte le tue spese.

Prestiti personali flessibili

Realizza i tuoi progetti con un prestito personale Compass. Liquidità fino a 30.000 euro per dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati, declinata in soluzioni studiate su misura per te  richiedibili in filiale in un giorno. Direttamente online, da smartphone o desktop, compila il form e vieni a trovarci nella filiale più vicina a te. Grazie alla consulenza di personale Compass dedicato puoi effettuare una richiesta di un prestito scegliendo tra una di queste possibilità tutte caratterizzate dall’ opzione “salto della rata”:

Unificare i propri finanziamenti

Hai già finanziamenti aperti con altre società finanziarie e temi di far confusione con le scadenze delle rate? Compass risolve il tuo problema con Consolido, il piano che unifica in un solo prestito personale tutti i finanziamenti che hai in corso presentandoti un’unica scadenza mensile. Ti permette, inoltre, di dilazionare il piano di rimborso e richiedere liquidità aggiuntiva.

I vantaggi dei prestiti personali Compass

Compass sostiene gli acquisti dei propri clienti offrendo finanziamenti altamente personalizzati. Recandoti nella filiale più vicina a te puoi avvalerti della consulenza dedicata di un esperto Compass che ti illustrerà, in maniera semplice e dettagliata, la formula finanziaria più in linea con le tue esigenze e ti aiuterà a richiederla in un solo giorno. Il momento per realizzare i tuoi progetti è adesso, da Compass per un prestito basta un giorno!

Come richiedere un prestito personale

Vuoi cambiare l’arredamento della cucina? Comprare lo scooter per andare al lavoro? Acquistare un nuovo divano per il salotto? O ristrutturare la cameretta del tuo bambino? Qualsiasi sia il progetto che hai in mente è arrivato il momento di realizzarlo. Rivolgiti a Compass per i tuoi grandi e piccoli prestiti personali.

E’ necessario essere in possesso di Documento di identità valido (carta di identità), Codice Fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi), ultima busta paga, se sei un lavoratore dipendente, ultima dichiarazione dei redditi se sei un lavoratore autonomo e ultimo cedolino della pensione se sei pensionato. Per i cittadini stranieri è richiesta anche la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido. Fissa un appuntamento online, ti aspettiamo nella filiale Compass più vicina a te.

 

FISSA APPUNTAMENTO