Logo Compass Banca
Prestiti personali

Carte - Domande e risposte

Scopri la carta più adatta alle tue esigenze, fissa un appuntamento online e recati in filiale

Hai bisogno di aiuto?

Posso richiedere una carta di credito? Dove posso richiedere una carta di credito? Quali documenti servono per richiedere una carta di credito? Come attivare la carta di credito? Che cos'è il codice PIN della mia carta di credito? Ho perso il codice PIN della mia carta di credito. Che cosa devo fare? Cosa devo fare in caso di furto o smarrimento della carta? Cosa devo fare se non riconosco un movimento presente nell'estratto conto della mia carta? Cosa devo fare se la mia carta è smagnetizzata o deteriorata? Come posso usare la mia carta per avere contanti? Posso prelevare con la mia carta negli sportelli bancomat? Posso aumentare il fido della mia carta di credito? Come faccio a controllare la situazione contabile della mia carta? Come posso tenere sotto controllo i movimenti della mia carta? Posso fare acquisti on line con la mia carta? Non ricevo i bollettini postali per pagare le rate della mia carta. Che cosa devo fare? Posso cambiare la modalità di rimborso della mia carta di credito? Cosa devo fare per variare le coordinate bancarie sulla mia carta? Come posso variare la modalità di pagamento da bollettino postale ad addebito in conto sulla mia carta? Posso spostare il pagamento di una rata in caso di difficoltà sulla mia carta di credito? Come posso vedere l’estratto conto della mia carta di credito? Cosa posso fare in caso di acquisto non effettuato da me? Quali sono le modalità di rimborso della mia carta di credito? Cos’è il CVV2/CVC2? Che cos’è l’OTP? Cosa mi viene richiesto per acquistare online?

Non hai trovato una risposta alle tue domande?