Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Pagina informativa delle filiali Compass a Catania e del contesto siciliano inerente i prestiti personali. Orari delle filiali, modalità di richiesta prestito a Catania e informazioni utili sono di seguito riportate:

Prestito a Catania: come richiederlo

Compass offre diverse soluzioni per chi voglia richiedere un prestito a Catania. Le principali modalità di richiesta sono:

La richiesta online è pratica e permette da qualsiasi dispositivo connesso ad internet di finalizzare la procedura, al netto di poter caricare la documentazione necessaria (sempre rigorosamente online). La richiesta in filiale, invece, può essere programmata online (con il pratico fissa appuntamento) per poi recarsi in uno dei 3 indirizzi Compass presenti a Catania. I nostri consulenti sapranno consigliarti sulle soluzioni più adatte alle tue esigenze finanziarie.

Filiali Compass a Catania

Le filiali Compass Banca spa a Catania si trovano in varie zone della città, aperte dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00:

Richiedere un prestito a Catania presso i partner Compass

Per richiedere un prestito personale Compass puoi anche recarti in uno dei molti esercizi commerciali partner a Catania e in tutta la Sicilia. Arredamento, elettrodomestici, automobile e tanti altri beni e servizi sono tra i principali oggetti delle richieste di finanziamento.

Prestiti Personali e altri finanziamenti in Sicilia

La Sicilia è terza tra tutte le regioni italiane per importi finanziati e prima tra le isole e tra le regioni del sud. I dati Assofin mostrano una forte incidenza di prestiti personali, ma da rilevare anche l’incidenza delle Cessioni del Quinto, che contano per il 12,8% del totale finanziato su tutto il territorio nazionale. Anche i prestiti finalizzati e le carte di credito primeggiano tra le prime posizioni in confronto al totale erogato in Italia, confermando una vivace eterogeneità del contesto siciliano nel mercato del credito al consumo.