Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Compass ai nastri di partenza della Stramilano 2010 con Carat Unconventional

Dal 13 al 21 marzo protagonista alla maratona milanese con Carta Viva Azzurra

Milano, 10 Marzo 2010

Compass – la finanziaria del credito alla famiglia del Gruppo Mediobanca – rinforza la sua storica presenza ad eventi di primo piano nell’universo sportivo rinnovando la partnership, in qualità di “Official Supporter”, con la Stramilano, la stracittadina più amata dai milanesi e non solo, che si svolgerà all’ombra del Duomo domenica 21 marzo 2010.

Già Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, non poteva mancare ad uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, che ad ogni edizione vede la partecipazione di migliaia di appassionati corridori che si dividono tra il percorso agonistico e i circuiti non competitivi lungo le vie di Milano.
La finanziaria del Gruppo Mediobanca, che di sport è grande sostenitrice, partecipa alla Stramilano con un’area dedicata completamente vestita con i colori della Nazionale di Calcio, posizionata all’interno del grande touch point “Centro Stramilano”, cuore pulsante della maratona milanese in Piazza Duomo.
All’interno di questo spazio, operativo dal 13 al 21 marzo, sarà possibile ricevere informazioni e richiedere Carta Viva Azzurra, la carta di credito nata dall’accordo tra COMPASS e F.I.G.C. Inoltre tutti coloro che sottoscriveranno Carta Viva Azzurra parteciperanno al grande concorso “metti in campo i tuoi progetti con COMPASS”.
 Tra i premi in palio anche viaggi per 2 persone in Sud Africa al seguito della Nazionale Italiana di Calcio.

Continua così il consolidato rapporto tra Compass e Carat Unconventional: la partnership con la più famosa stracittadina d’Italia nasce infatti grazie al supporto della unit di unconventional media del gruppo Aegis Media, che da tempo collabora con Compass anche per le sponsorship calcistiche.

« Torna indietro