Logo Compass Banca

 

Con un prestito di 5.000 euro potrai fronteggiare piccoli imprevisti oppure concederti un regalo per te e la tua famiglia o acquistare qualcosa che desideri da tempo. Rivolgiti subito a Compass e scopri come ottenere un prestito di 5.000 euro.

 

Calcola rata prestito di 5.000 euro

Vuoi calcolare la rata di un prestito di 5.000? Sul sito Compass avrai l’opportunità di visionare il tuo preventivo in maniera semplice, chiara e dettagliata. Potrai simulare un’eventuale rata e la durata del prestito, con TAN e TAEG sempre esplicitati.

 

Richiedi il preventivo per il prestito completamente online di 5.000 euro

Potrai richiedere un finanziamento di 5.000 euro comodamente online. Collegandoti al sito Compass richiedi il tuo prestito online.

Hai bisogno di maggiori informazioni, desideri avere la consulenza dei nostri esperti? Allora fissa un appuntamento tramite il seguente link https://www.compass.it/fissa-appuntamento oppure chiamando il numero verde 80077443.

 

Come avere 5.000 euro subito: requisiti

Per poter accedere a un prestito di 5.000 bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Bisogna essere in possesso di un documento valido di identità e del codice fiscale. Possono fare domanda solo gli individui con residenza in Italia.

Inoltre, vanno allegati alla domanda di prestito i documenti che attestano il reddito. Per i dipendenti, bisognerà allegare l’ultima busta paga, mentre per i pensionati farà fede il cedolino della pensione. Infine, per i professionisti dovrà essere presentata l’ultima dichiarazione dei redditi.

Richiedi un prestito di 5.000 euro con Compass: i tuoi obiettivi sono a portata di clic.

Copertura assicurativa

Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti.

Scopri di più
 

Diventa cliente

Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!

Fissa un appuntamento