Logo Compass Banca
Prestiti personali

Finanziamento moto

Scopri come ottenere un finanziamento per l’acquisto di una moto presso gli esercenti convenzionati



Compass è il partner ideale delle tue passioni. Siamo sicuri che ogni sogno debba essere realizzato e facciamo la nostra parte affinché i desideri possano diventare realtà. Grazie al prestito finalizzato per l’acquisto di una moto potrai pagarla a rate in tutta comodità, scegliendolo tra gli esercenti convenzionati con Compass presenti in tutta Italia.

Finanzia l’acquisto della tua moto con Compass

Acquistare una motocicletta, mettersi in viaggio e vivere la strada, il senso di libertà. Queste ed altre emozioni che solo le due ruote sanno trasmettere, anche perché è risaputo che quattro ruote spostano il corpo, mentre due ruote spostano l'anima. Compass, per venire incontro alle tue esigenze, ha ideato un finanziamento per l’acquisto di moto a rate.

Numerosi i vantaggi che Compass ti riserva:

  • Esperienza pluridecennale in materia di finanziamento al consumo con attenzione e cura in ogni fase pre e post-vendita

  • Molti esercizi commerciali sparsi in tutta Italia tra i quali scegliere

  • La testimonianza di oltre 10 milioni di clienti che hanno riconosciuto la solidità della realtà Compass e hanno scelto i suoi prestiti finalizzati per realizzare, finalmente, i loro piccoli e grandi progetti.

Come richiedere il prestito finalizzato per l’acquisto di una moto

Puoi richiedere il finanziamento per una moto nuova o usata direttamente presso l’esercente se sei cittadino (italiano o straniero) residente in Italia e se hai un’età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Per richiedere il prestito finalizzato assicurati di essere in possesso di:

  • Carta d’identità

  • Codice fiscale

  • Documento di reddito

  • Permesso di soggiorno e residenza in Italia da almeno 1 anno (nel caso tu sia un cittadino straniero).

Dove richiedere il prestito finalizzato per la moto

Un prestito finalizzato per l'acquisto di una moto, nuova o usata, viene normalmente istruito in una concessionaria, dove viene finalizzata la vendita del veicolo e attivata la pratica di finanziamento. Puoi quindi pagare a rate la moto con un finanziamento rivolgendoti direttamente all’esercente scelto. Ricorda di verificare che sia partner di Compass e di richiedere quali siano le modalità per ottenere un prestito finalizzato per l’acquisto di una moto, che sia nuova o usata.

Con Compass sei ad un passo dai tuoi sogni! Perché fermarti?

Acquistare una moto a rate: informazioni utili

L'importo finanziato sarà pari alla differenza tra anticipo e valore totale della moto. È possibile prevedere anche una formula che non includa anticipi, nel qual caso l'importo verrebbe finanziato interamente. Di contro, la richiesta di liquidità tramite un finanziamento non prevede vincoli di importo, nei limiti dei massimali previsti dalla società che emette il prestito. Si può prevedere di finanziare la moto dei sogni, ma anche gli accessori, come casco, tuta, guanti e tutto l'occorrente per saltare in sella, in un'unica operazione.

Compass, con la sua esperienza decennale nel credito al consumo, è il partner ideale per realizzare i tuoi progetti!

Copertura assicurativa

Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti.

Scopri di più

Diventa cliente

Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!

Fissa un appuntamento