Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Finanziamento per l'acquisto di una moto nuova o usata

Compass è il partner ideale delle tue passioni. Siamo sicuri che ogni sogno debba essere realizzato e facciamo la nostra parte affinché i desideri possano diventare realtà. Acquistare una motocicletta, mettersi in viaggio e vivere la strada, il senso di libertà. Queste ed altre emozioni che solo le due ruote sanno trasmettere, anche perché è risaputo che quattro ruote spostano il corpo, mentre due ruote spostano l'anima.

L'emozione della moto

Ecco alcune tipologie di moto ed una bellissima galleria d'immagini per sentirsi già possessore di una nuova, fiammante, motocicletta:

  • Custom: La moto che esprime carattere e dichiara uno stile di vita tutto suo. La linea sempre uguale negli anni, seduta bassa, pedane avanzate, cromature in gran risalto e l'iconica ruota larga posteriore. Un classico senza tempo
  • Stradale: la versione urbana dalle linee sportive della moto da corsa, questa due ruote sa regalare emozioni, ma accetta qualche compromesso in termini di comodità.
  • Naked: Una due ruote amata dai giovani piloti così pure dai più esperti, per il suo carattere rude, la carena ridotta all'osso, le prestazioni efficaci. Su strada è agile e scattante grazie al peso ridotto, senza particolari ricercatezze aerodinamiche.
  • Touring: sinonimo di grandi avventure, queste moto hanno dimensioni generose, sedute ampie e comode e un'attenzione spasmodica ai dettagli. I grandi contenitori allocati generalmente sul posteriore, oltre agli ampi parabrezza rendono la moto touring inconfondibile lungo le strade di tutto il mondo.
  • Enduro: la moto che si adatta alle esigenze più disparate, dalle strade cittadine, al fuoristrada più impervio.
    Seduta alta, pneumatici da sterrato, schermo ampio e diverse soluzioni tecnologiche. Una moto che coniuga al meglio la libertà con le esigenze di tutti i giorni.

Puoi rivolgerti ad uno dei nostri consulenti presenti negli oltre 180 punti vendita sparsi in tutto il territorio italiano

Puoi richiedere un finanziamento per l'acquisto della tua prossima moto nuova o usata con la consulenza di uno specialista, in tutta comodità nelle grandi città italiane e nei centri più piccoli.

In Compass basta un giorno per richiedere un prestito.

Scegli la modalità che preferisci tra Prestito Online e Appuntamento in filiale e assicurati di avere tutti i documenti per il finanziamento: la passione per le due ruote non accetta freni!

Acquistare una moto a rate

L'acquisto a rate di una moto può essere finalizzato in due modalità: un prestito finalizzato oppure un finanziamento per ottenere liquidità. La tipologia di prestito è similare e si distingue principalmente per gli importi. Un prestito finalizzato per l'acquisto di una moto, nuova o usata, viene normalmente istruito in una concessionaria, dove viene finalizzata la vendita del veicolo e attivata la pratica di finanziamento.
L'importo finanziato sarà pari alla differenza tra anticipo e valore totale della moto, comprensiva di eventuali optional. È possibile prevedere anche una formula che non includa anticipi, nel qual caso l'importo verrebbe finanziato interamente.

Di contro, la richiesta di liquidità tramite un finanziamento non prevede vincoli di importo, nei limiti dei massimali previsti dalla società che emette il prestito. Compass, ad esempio, finanzia progetti per importi fino a € 30.000, da rimborsare a rate per periodi più o meno lunghi a seconda dell'ammontare del prestito e del merito creditizio del richiedente. Questa modalità di finanziamento, svincolata dal prodotto specifico che si intende acquistare, permette una maggiore flessibilità nella gestione delle proprie finanze. Ad esempio, si può prevedere di finanziare la moto dei sogni, ma anche gli accessori, come casco, tuta, guanti e tutto l'occorrente per saltare in sella, in un'unica operazione.

Compass Banca spa, con la sua esperienza decennale nel credito al consumo, è il partner ideale per realizzare i tuoi progetti.

Di seguito potete vistare i siti di due delle principali case motociclistiche, se preferisci una moto italiana visita https://italy.benelli.com/, se invece sei attratto da una moto tedesca vai su https://www.bmw-motorrad.it/.

Scegli i prestiti Compass e fissa un appuntamento in uno dei nostri punti vendita presenti in tutte le principali città italiane, così potrai sentirti un passo più vicino alla tua prossima moto.