Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Prestiti per arredamento: paga a rate i mobili per la tua abitazione con Compass

Arredare casa è una scelta importante che arriva spesso in momenti specifici della vita e scegliere il prestito per arredamento Compass può venire incontro alle tue esigenze. Una convivenza, il matrimonio o un trasferimento, sono tanti i pensieri e le spese che ci si trova a gestire e che spesso si vanno a sovrapporre in alcuni periodi. Che sia l’acquisto dell’arredamento, dell’auto nuova o addirittura l’organizzazione di un matrimonio, non si può trascurare un aspetto fondamentale come quello economico.

Per questo Compass è il partner giusto per acquistare i mobili che desideri: con il prestito finalizzato paghi a rate l’arredamento e realizzi ogni tuo progetto. Il prestito per arredamento Compass, ti permetterà di acquistare a rate i mobili che desideri con maggiore tranquillità.

Ogni giorno aiutiamo i nostri clienti a trasformare i loro desideri in realtà. Affidarsi a Compass, scegliendo il prestito finalizzato per pagare l’arredamento comodamente a rate, vuol dire rivolgersi a dei professionisti che garantiscono la copertura finanziaria necessaria per ammobiliare come più desideri la tua casa.

A chi rivolgersi per arredare casa

Arredare non vuol dire solo riempire gli spazi ma anche creare armonia tra gli elementi e fare in modo che gli ambienti rispecchino la tua personalità. Ogni stanza deve essere unica ma allo stesso tempo deve armonizzarsi con gli altri ambienti della casa.

Una possibilità è rivolgersi a un interior designer o a un architetto per arredare la propria casa, è lui che si occuperà di tutto. Dall’ingresso alla cucina, passando per la sala e la camera da letto, sarà il professionista da te scelto a arredare tutti gli ambienti, dovrà capire e incontrare i tuoi gusti personali per poi trasformarli nella casa che desideri.

In alternativa, si può decidere di ammobiliare casa di persona dando libero sfogo alla creatività, puoi scegliere e giocare con tantissimi stili: classico, moderno, shabby chic, nordico, industrial, vintage, liberty… Indipendentemente dalla tua scelta, devi sempre tenere ben a mente come si desideri vivere al meglio gli spazi, dando quel tocco di personalità che ti caratterizza.

Come pagare i mobili a rate

Indipendentemente dal fatto che ti rivolga a un professionista o che decida di farlo personalmente, ricorrere a un prestito per finanziare l’acquisto a rate dei propri mobili è una valida opzione.
Il finanziamento può essere effettuato in due modalità diverse: un prestito finalizzato oppure un prestito personale per una maggiore flessibilità e liquidità.

Il prestito finalizzato viene solitamente sottoscritto in negozio, dove si conclude la vendita dei mobili e viene avviata la pratica di finanziamento.
Invece, il prestito personale non è legato al prodotto specifico che si acquista e dunque è garanzia di maggiore flessibilità. Compass ad esempio effettua prestiti personali da 5.000 € a 30.000 €.

Ottenere un prestito per acquistare a rate l’arredamento

Richiedi il tuo prestito per arredamento, basta calcolare la cifra che si intende finanziare e definire l’ammontare della rata per l’acquisto dei tuoi mobili. Qualsiasi siano le tue esigenze, con Compass decidi di affidarti a un consulente esperto per finanziare il tuo progetto. Puoi richiedere il prestito per arredare la tua casa completamente online. In alternativa prenota sul sito un appuntamento in una delle nostre filiali presenti in tutte le principali città italiane.