Logo Compass Banca
Prestiti personali

Prestito arredamento

Scopri come pagare i mobili a rate e rinnovare la tua casa con il prestito finalizzato Compass



Compass è il partner giusto per acquistare i mobili che desideri: con il prestito finalizzato paghi a rate l’arredamento e realizzi il tuo progetto di rinnovare casa. Il prestito per arredamento Compass, ti permetterà di acquistare a rate i mobili che desideri con maggiore tranquillità. Ogni giorno aiutiamo i nostri clienti a trasformare i loro desideri in realtà. Affidarsi a Compass, scegliendo il prestito finalizzato per pagare l’arredamento comodamente a rate, vuol dire rivolgersi a dei professionisti che garantiscono la copertura finanziaria necessaria per ammobiliare o rinnovare come desideri la tua casa.

Richiedi un prestito per l’arredamento con i partner Compass

Compass ha ideato un prestito finalizzato dedicato all’acquisto di mobili a rate che ti permetterà di rimodernare la tua casa, o arredare la tua nuova abitazione, pagando l’importo in modo dilazionato.

Numerosi i vantaggi che Compass ti riserva:

  • Esperienza pluridecennale in materia di finanziamento al consumo con attenzione e cura in ogni fase pre e post-vendita

  • Più di 35.000 esercizi commerciali sparsi in tutta Italia tra i quali scegliere 

  • La testimonianza di oltre 10 milioni di clienti che hanno riconosciuto la solidità della realtà Compass e hanno scelto i suoi prestiti finalizzati per realizzare, finalmente, i loro piccoli e grandi progetti

Come richiedere un finanziamento per l’acquisto di mobili

Puoi richiedere il finanziamento arredamento agli esercenti convenzionati Compass se sei cittadino (italiano o straniero) residente in Italia e se hai un’età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Per richiedere il prestito finalizzato assicurati di essere in possesso di:

  • Carta d’identità

  • Codice fiscale

  • Documento di reddito

  • Permesso di soggiorno e residenza in Italia da almeno 1 anno (nel caso tu sia un cittadino straniero).

Dove richiedere un prestito per l’acquisto di mobili

Vuoi riarredare casa oppure ti servono i mobili per la tua nuova abitazione? Realizza i tuoi progetti rivolgendoti agli esercenti partner Compass, sapranno fornirti tutte le informazioni per acquistare i mobili che preferisci, che potrai pagare a rate. Indipendentemente dal fatto che ti rivolga a un professionista o che decida di farlo personalmente, ricorrere a un prestito per finanziare l’acquisto a rate dei propri mobili è una valida opzione.

Il prestito finalizzato viene solitamente sottoscritto in negozio, dove si conclude la vendita dei mobili e viene avviata la pratica di finanziamento.

Goditi la tua casa, al resto pensa Compass.

A chi rivolgersi per arredare casa

Arredare non vuol dire solo riempire gli spazi ma anche creare armonia tra gli elementi e fare in modo che gli ambienti rispecchino la tua personalità. Ogni stanza deve essere unica ma allo stesso tempo deve armonizzarsi con gli altri ambienti della casa.

Una possibilità è rivolgersi a un interior designer o a un architetto per arredare la propria casa, è lui che si occuperà di tutto. Dall’ingresso alla cucina, passando per la sala e la camera da letto, sarà il professionista da te scelto a arredare tutti gli ambienti, dovrà capire e incontrare i tuoi gusti personali per poi trasformarli nella casa che desideri.

In alternativa, si può decidere di ammobiliare casa di persona dando libero sfogo alla creatività, puoi scegliere e giocare con tantissimi stili: classico, moderno, shabby chic, nordico, industrial, vintage, liberty… Indipendentemente dalla tua scelta, devi sempre tenere ben a mente come si desideri vivere al meglio gli spazi, dando quel tocco di personalità che ti caratterizza.

Copertura assicurativa

Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti.

Scopri di più
 

Diventa cliente

Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!

Fissa un appuntamento