Prestiti per arredamento: paga a rate i mobili per la tua abitazione con Compass
Arredare casa è una scelta importante che arriva spesso in momenti specifici della vita e scegliere il prestito per arredamento Compass può venire incontro alle tue esigenze. Una convivenza, il matrimonio o un trasferimento, sono tanti i pensieri e le spese che ci si trova a gestire e che spesso si vanno a sovrapporre in alcuni periodi. Che sia l’acquisto dell’arredamento, dell’auto nuova o addirittura l’organizzazione di un matrimonio, non si può trascurare un aspetto fondamentale come quello economico.
Per questo Compass è il partner giusto per acquistare i mobili che desideri: con il prestito finalizzato paghi a rate l’arredamento e realizzi ogni tuo progetto. Il prestito per arredamento Compass, ti permetterà di acquistare a rate i mobili che desideri con maggiore tranquillità.
Ogni giorno aiutiamo i nostri clienti a trasformare i loro desideri in realtà. Affidarsi a Compass, scegliendo il prestito finalizzato per pagare l’arredamento comodamente a rate, vuol dire rivolgersi a dei professionisti che garantiscono la copertura finanziaria necessaria per ammobiliare come più desideri la tua casa.
A chi rivolgersi per arredare casa
Arredare non vuol dire solo riempire gli spazi ma anche creare armonia tra gli elementi e fare in modo che gli ambienti rispecchino la tua personalità. Ogni stanza deve essere unica ma allo stesso tempo deve armonizzarsi con gli altri ambienti della casa.
Una possibilità è rivolgersi a un interior designer o a un architetto per arredare la propria casa, è lui che si occuperà di tutto. Dall’ingresso alla cucina, passando per la sala e la camera da letto, sarà il professionista da te scelto a arredare tutti gli ambienti, dovrà capire e incontrare i tuoi gusti personali per poi trasformarli nella casa che desideri.
In alternativa, si può decidere di ammobiliare casa di persona dando libero sfogo alla creatività, puoi scegliere e giocare con tantissimi stili: classico, moderno, shabby chic, nordico, industrial, vintage, liberty… Indipendentemente dalla tua scelta, devi sempre tenere ben a mente come si desideri vivere al meglio gli spazi, dando quel tocco di personalità che ti caratterizza.
Come pagare i mobili a rate
Indipendentemente dal fatto che ti rivolga a un professionista o che decida di farlo personalmente, ricorrere a un prestito per finanziare l’acquisto a rate dei propri mobili è una valida opzione.
Il prestito finalizzato viene solitamente sottoscritto in negozio, dove si conclude la vendita dei mobili e viene avviata la pratica di finanziamento.
Ottenere un prestito per acquistare a rate l’arredamento
Richiedi il tuo prestito per arredamento, basta calcolare la cifra che si intende finanziare e definire l’ammontare della rata per l’acquisto dei tuoi mobili. Qualsiasi siano le tue esigenze, con Compass decidi di affidarti a un consulente esperto per finanziare il tuo progetto.
Copertura assicurativa
Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti.
Scopri di piùDiventa cliente
Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!
FISSA UN APPUNTAMENTO