Logo Compass Banca
Prestiti personali

Prestiti di piccolo importo

Il piccolo finanziamento di cui hai bisogno per realizzare i tuoi progetti.

Perché scegliere un prestito personale di piccolo importo Compass

Compass, parte del Gruppo Mediobanca, è una realtà solida che dal 1960 sta al fianco delle famiglie e le aiuta a realizzare i propri sogni grazie alla proposta di soluzioni creditizie garantite e trasparenti.

Richiedendo un prestito personale di piccolo importo, potrai avvalerti di piccole somme di denaro, a partire da 1000 €, da utilizzare per finanziare i progetti per la tua casa, l’auto o il motorino, la tua famiglia, il tempo libero e la tecnologia.

Simula online l’importo della rata più in linea con le tue disponibilità finanziarie e compila il form di richiesta per ricevere, in pochi minuti, un preventivo gratuito.

Come sottoscrivere un finanziamento di piccolo importo Compass 

Se la simulazione proposta da Compass soddisfa le tue esigenze puoi richiedere direttamente online da smartphone o da computer il tuo prestito personale di piccolo importo allegando i documenti necessari che ti verranno richiesti durante la procedura.

Se, invece, preferisci avvalerti della consulenza di un consulente dedicato Compass fissa un appuntamento in filiale e vieni a trovarci, ti illustreremo le opzioni creditizie più adatte a te.