Logo Compass Banca

 

l monopattino elettrico è uno dei veicoli che stanno conquistando le preferenze di chi desidera scegliere un’alternativa green per la mobilità cittadina. Per acquistare un monopattino a rate approfitta dei prestiti di piccolo importo Compass, che ti consentono di scegliere l’importo da finanziare e di personalizzare l’importo della rata.

Chi può richiedere il prestito finalizzato per l’acquisto di un monopattino elettrico

Possono accedere a un prestito Compass per l’acquisto di un monopattino a rate tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 75 anni di età e sono residenti in Italia.

Tra i requisiti necessari devono essere presenti una busta paga dimostrabile o il cedolino della pensione.

Come richiedere il prestito finalizzato per il monopattino elettrico

Puoi richiedere un prestito finalizzato per l’acquisto di un monopattino elettrico online. Con pochi e semplici passi potrai scegliere l’importo da finanziare e la rata.

Allega i documenti necessari per l’accettazione della domanda, come carta di identità, ultima dichiarazione dei redditi, codice fiscale e permesso di soggiorno (in caso di cittadini stranieri) e segui i passaggi presenti nella procedura guidata. Potrai controllare lo stato della domanda di finanziamento attraverso la sezione Controlla lo stato della tua richiesta online.

Dove richiedere il finanziamento per il monopattino elettrico

Sei indeciso su quale tipologia di prestito richiedere? Rivolgiti ai nostri consulenti e fissa un appuntamento in filiale oppure contatta il numero verde 800774433 per trovare la sede Compass più vicina a te e ottenere la consulenza dei nostri esperti.

Incentivi e vantaggi del monopattino elettrico

Questo è il momento giusto per scegliere un veicolo green come un monopattino elettrico! È possibile, infatti, combinare l’acquisto di un monopattino elettrico con i bonus stanziati dai Comuni e dalle Regioni, oppure con gli incentivi statali che prevedono un contributo legato alla rottamazione di un motociclo da Euro 0 fino a Euro 3.

Informati presso i siti degli enti locali dove risiedi o visita i siti istituzionali del Mise.

Infine, se sei indeciso su quale veicolo elettrico acquistare, valuta anche i finanziamenti Compass per l’acquisto di un’auto elettrica o un prestito per l’acquisto di una bici elettrica.

Fai una scelta per l’ambiente: scegli forme di mobilità sostenibile con Compass.

Copertura assicurativa

Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti.

Scopri di più
 

Diventa cliente

Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!

Fissa un appuntamento