Con Compass e Michelin vacanze a ruota libera
Lanciata la nuova promozione a tasso zero per la sostituzione dei pneumatici
MILANO, 10 GIUGNO 2008
Compass Banca S.p.A., la finanziaria del credito al consumo del Gruppo Mediobanca, e Michelin, azienda leader nella produzione e commercializzazione di pneumatici, rafforzano la loro partnership grazie ad una campagna per incentivare la sostituzione di pneumatici prima dell'esodo estivo e migliorare quindi il livello di sicurezza delle vetture degli italiani: "Dai rivenditori Mastro il vero tasso zero: Tan e Taeg 0%".
Grazie all'accordo tra Compass e il colosso francese infatti, è possibile acquistare quattro pneumatici Michelin (vettura, 4X4 e camping cars) e pagarli in 10 comode rate a tasso zero presso gli oltre 500 rivenditori Mastro diffusi su tutto il territorio nazionale; Mastro identifica i punti di vendita e assistenza pneumatici certificati da Michelin.
La promozione è in corso e durerà fino al 31 Luglio 2008, prima della partenza degli italiani per le ferie d'agosto. Una tempistica non casuale ma studiata per offrire la possibilità a tutti gli automobilisti di scegliere una "partenza intelligente" non solo in termini di orari ma anche e soprattutto in termini di sicurezza.
Un'iniziativa, questa, di grande importanza per un Paese come l'Italia, dove gli esodi estivi sono una tradizione e dove, stando agli ultimi dati resi disponibili dal Ministero dei Trasporti, sono stati spesi oltre 3 miliardi di euro in un anno per l'acquisto di pneumatici.
"Questa iniziativa congiunta con Michelin - conferma una nota della società del Gruppo Mediobanca - ribadisce l'impegno di Compass nel sostenere i progetti delle famiglie, per migliorare le condizioni di sicurezza legate agli spostamenti in auto tipici del periodo estivo. La nostra partnership con Michelin viene ulteriormente rafforzata da questa iniziativa, che testimonia ancora una volta la volontà comune delle due società di offrire il miglior prodotto e servizio alle migliori condizioni."