Logo Compass Banca

Emergenza Covid-19: Variazione Orari Filiali e Servizio Clienti

In considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, a partire dall'11 marzo, le Filiali Compass e il Servizio Clienti osserveranno dei nuovi orari.

MILANO, 12/03/2020

EMERGENZA COVID-19: variazione orari filiali e servizio clienti.

Si informa la gentile clientela che in considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, a partire dall'11 marzo, le Filiali Compass e il Servizio Clienti osserveranno dei nuovi orari.

Gli orari di seguito indicati potrebbero subire ulteriori variazioni. Per verificare gli orari aggiornati visita il nostro fissa appuntamento.

ORARI FILIALI COMPASS

Le Filiali Compass sono aperte da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00, e dalle 14.30 alle 18.00, mentre nella giornata di sabato sono chiuse.

In linea con le indicazioni del Ministero della Salute, ti invitiamo:

  • ad entrare in Filiale in numero contenuto e coumunque non superiore ai posti a sedere disponibili

  • a mantenere adeguate distanze di interlocuzione (almeno un metro)

 

ORARI SERVIZIO CLIENTI

Il Servizio Clienti è disponibile al numero 02.48.244.412 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, mentre sabato non è attivo.

Ti ricordiamo che, per tenere sotto controllo i tuoi pagamenti, puoi: utilizzare il servizio SMS al numero 48.66.480, accedere all'Area Cliente o scaricare l'APP MyCompass.

Compass Banca S.p.A.

Share