Fissa Appuntamento
CLICCA QUI

Scopri le novità, i concorsi, gli eventi e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

NOTIZIE


icona-trasferimento

Compass Banca non invia mail dove viene chiesto di fornire i codici di accesso e/o informazioni personali o mail contenenti cartelle esattoriali con richiesta di pagamenti.

Milano, 08/03/2017
Ricordiamo a tutti i clienti che Compass Banca non invia mail dove viene chiesto di fornire i codici di accesso e/o informazioni personali o mail contenenti cartelle esattoriali con richiesta di pagamenti.
Vi chiediamo di prestare massima attenzione e qualora riceveste tali comunicazioni vi preghiamo di non aprire eventuali allegati e non cliccare i link contenuti.

icona-trasferimento

Avviso ai calamitati nel territorio della delle Province di Cuneo e Torino in seguito agli eventi atmosferici del novembre 2016.

Milano, 16/02/2017
SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI a seguito degli eccezionali eventi meteorologici occorsi nel territorio delle PROVINCE DI CUNEO E TORINO nell’ultima decade del mese di novembre 2016, ai sensi dell’OCDPC n. 430, pubblicata su G.U. n. 12 del 16/01/2017.

I clienti Compass che sono stati colpiti dagli eventi atmosferici di cui sopra, che sono soggetti titolari di finanziamenti rimborsabili mediante prestiti personali o cessione del quinto/delegazione di pagamento concessi per l’acquisto/ristrutturazione di edifici risultati poi distrutti, inagibili o inabitabili, anche parzialmente, e che hanno residenza o sede legale e/o operativa nei Comuni interessati dall’emergenza, possono fare richiesta scritta per la sospensione - a titolo gratuito - delle rate sino alla ricostruzione, all’agibilità o all’abitabilità dell’immobile e comunque non oltre la data di cessazione dello stato di emergenza, ai sensi dell'Art. 10 dell'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 430 pubblicata su G.U. n. 12 del 16/01/2017.

La richiesta scritta di sospensione del pagamento delle rate deve essere accompagnata dalla autocertificazione del danno subito, resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

Per esercitare la facoltà di sospensione, la documentazione (richiesta scritta, più autocertificazione del danno subito) deve essere fatta pervenire alle Filiali presenti sul territorio entro il 31 marzo 2017.

Compass Banca S.p.A.

Modulo di Richiesta
Elenco dei Comuni

icona-trasferimento

Avviso ai calamitati nel territorio della delle Province di Imperia e Savona in seguito agli eventi atmosferici dei giorni 24 e 25 novembre 2016.

Milano, 22/02/2017
SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI a seguito degli eccezionali eventi meteorologici occorsi nel territorio delle PROVINCE DI IMPERIA E SAVONA nei giorni 24 e 25 novembre 2016, ai sensi dell’OCDPC n. 434, pubblicata su G.U. n. 18 del 23/01/2017.

I clienti Compass che sono stati colpiti dagli eventi atmosferici di cui sopra, che sono soggetti titolari di finanziamenti rimborsabili mediante prestiti personali o cessione del quinto/delegazione di pagamento concessi per l’acquisto/ristrutturazione di edifici risultati poi distrutti, inagibili o inabitabili, anche parzialmente, e che hanno residenza o sede legale e/o operativa nei Comuni interessati dall’emergenza, possono fare richiesta scritta per la sospensione - a titolo gratuito - delle rate sino alla ricostruzione, all’agibilità o all’abitabilità dell’immobile e comunque non oltre la data di cessazione dello stato di emergenza, ai sensi dell'Art. 10 dell'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 434 pubblicata su G.U. n. 18 del 23/01/2017.

La richiesta scritta di sospensione del pagamento delle rate deve essere accompagnata dalla autocertificazione del danno subito, resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

Per esercitare la facoltà di sospensione, la documentazione (richiesta scritta, più autocertificazione del danno subito) deve essere fatta pervenire alle Filiali presenti sul territorio entro il 25 marzo 2017.

Compass Banca S.p.A.

Modulo di richiesta
Elenco dei Comuni

icona-trasferimento

La tua cerimonia in scooter con Compass!

Milano 10/11/2016

Recati in una delle 16 Filiali Compass presenti in Puglia! Se richiedi ed otterrai il Prestito Personale Speciale Cerimonia, dal 10/11/2016 al 31/03/2017, puoi vincere un fantastico scooter Piaggio.

Fino a 30.000 euro per il matrimonio dei tuoi sogni!

Clicca qui per il regolamento completo!

icona-trasferimento

Trasferimento Filiale di Lecce

Milano 01/07/2016

Dal 6 luglio la nostra Filiale di Lecce si trasferisce da via D'Annunzio, 39 a viale Porta d'Europa, 63.
Vieni a trovarci al nuovo indirizzo! Ti aspettiamo.

icona-trasferimento

Apertura Filiale Gela

Milano 27/06/2016

Dall'1 luglio apre una nuova Filiale Compass a Gela in via Venezia, 393.
Vieni a trovarci! Ti aspettiamo.

icona-trasferimento

Trasferimento Filiale Ferrara

Milano 15/06/2016

Dal 22 giugno la nostra Filiale di Ferrara si trasferisce da piazzale della Stazione, 19 a via Bologna, 137/L.
Vieni a trovarci al nuovo indirizzo! Ti aspettiamo.

icona-trasferimento

Trasferimento Filiale Caserta

Milano 26/04/2016

Dal 12 maggio la nostra Filiale di Caserta si trasferisce da Via Alois, 15 a Via Roma, 2.
Vieni a trovarci al nuovo indirizzo! Ti aspettiamo.

icona-trasferimento

Trasferimento Filiale di Teramo a Giulianova (TE)

Milano 26/04/2016

Dal 2 maggio la nostra Filiale di Teramo si trasferisce a Giulianova (TE) in Via G. Galilei, 99.
Vieni a trovarci al nuovo indirizzo! Ti aspettiamo.

icona-trasferimento

Con Compass i tuoi progetti valgono la spesa!

Milano, 24/03/2016
Dal 01/04/2016 al 30/04/2016 nella nostra filiale di Nola richiedi un preventivo per un qualsiasi prodotto Compass (Prestito Personali o Carte di Credito) e ricevi subito 1 GIFT CARD AUCHAN DA 10€ della validità di 12 mesi dalla data di attivazione, utilizzabile in quasi tutti gli ipermercati Auchan in Italia e 1 BUONO SPESA DA 10€, spendibile presso il punto vendita Auchan del Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola (valido per il mese di aprile 2016).

Scopri di più!

icona-trasferimento

Novità sulla sicurezza degli acquisti on line

Milano, 18/03/2016
Grazie al nuovo Servizio 3D Secure con password dinamica, acquistare su internet con la Carta di Credito è ancora più sicuro! Riceverai direttamente sul tuo cellulare una password dinamica temporanea (codice OTP) da inserire nell’apposito spazio al momento della transazione. Scopri qui come aderire al servizio!

icona-trasferimento

Trasferimento Filiale Mantova

Milano 13/01/2016
Dal 15 gennaio la Filiale di Mantova si trasferisce da via Virgilio, 2 a Piazza di Porta Mulina, 34.
Nuovo indirizzo, competenza e gentilezza di sempre. Ti aspettiamo.

icona-trasferimento

Sospensione del credito alle famiglie
Accordo ABI-Associazioni dei Consumatori del 31 marzo 2015

Milano 30/05/2015
SOSPENSIONE DEL CREDITO ALLE FAMIGLIE, ai sensidell'art. 1, comma 246, della Legge 23 dicembre 2014, n. 190 (Legge di Stabilità 2015).

Compass ha aderito all'Accordo ABI-Associazioni dei Consumatori del 31 marzo 2015, che prevede la sospensione della quota capitale delle rate dei mutui e del credito al consumo - per un massimo di 12 mesi - sospensione che verrà attuata dalla Società a condizioni migliorative rispetto al protocollo originariamente sottoscritto, ovvero con accodamento a titolo non oneroso, delle rate oggetto della sospensione, prorogandole a fine piano d'ammortamento. Non sarà, quindi, previsto che la Clientela provveda al pagamento di interessi nel periodo di moratoria.
La sospensione potrà essere richiesta, per una sola volta, al verificarsi degli eventi di cui all'Accordo (a titolo esemplificativo e non esaustivo: cessazione del posto di lavoro, morte, grave infortunio, adozione di misure di sospensione del lavoro e/o di ammortizzatori sociali, anche in caso di ritardi nei pagamenti fino a 90 giorni), tenuto conto dei requisiti e delle limitazioni ivi previsti:
- a partire dal 30 maggio 2015,
- e sino al 31 dicembre 2017.
Per formulare la richiesta scritta di sospensione delle rate, il Cliente dovrà:
- utilizzare l'apposito modulo sotto riprodotto (Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà), cui andrà allegata la documentazione richiesta, comprovante gli accadimenti dichiarati;
- consegnare la richiesta e la documentazione presso le Filiali Compass presenti sul territorio o presso l'agenzia della Banca/Poste Italiane che ha intermediato il finanziamento;
L'accettazione sarà subordinata alla verifica di tutti i requisiti contenuti all'interno dell'Accordo ABI e richiamati nel Modulo di cui sopra. In caso di rifiuto, il Cliente riceverà formale comunicazione entro il termine di 20 giorni lavorativi dalla data di presentazione della domanda.


Compass Banca S.p.A.



Modulo richiesta sospensione

Accordo moratoria