Logo Compass Banca

Emergenza Covid-19: nuove modalità di accesso alle Filiali in Lombardia e in Piemonte

In considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, a partire dal 23 marzo, l'accesso alle Filiali Compass in Lombardia e in Piemonte sarà consentito solo su appuntamento e per le operazioni strettamente necessarie

MILANO, 23/03/2020

EMERGENZA COVID-19: nuove modalità di accesso alle filiali in Lombardia e in Piemonte.

Si informa la gentile clientela che a partire dal 23 marzo l'accesso alle Filiali Compass in tutta la Regione Lombardia e la Regione Piemonte sarà consentito, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, solo su appuntamento e per le operazioni urgenti, strettamente necessarie e che non possono essere eseguite al telefono o online.

Questa misura è importante per tutelare la salute dei nostri clienti e dipendenti, nel rispetto delle indicazioni normative relative all'emergenza sanitaria.

Se hai necessità di richiedere un appuntamento puoi andare sulla pagina dedicata del sito compass.it: ti consentirà di essere richiamato direttamente la tua filiale di riferimento così da concordare le migliori modalità per effettuare quanto necessario da casa o per fissare un appuntamento a te dedicato in filiale.

In alternativa puoi sempre rivolgerti al Servizio Clienti Compass, attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00, al numero 02.48.244.412. Ti ricordiamo anche che Area Clienti e APP MyCompass sono sempre a tua disposizione, per consentirti di eseguire le verifiche sulla tua posizione.
 

Compass Banca S.p.A.

Share