Logo Compass Banca

App my Compass

Dati personali e riservatezza: come ce ne occupiamo.

Trattamenti effettuati tramite l'APP My Compass

Attraverso l’Applicazione MYCompass (di seguito “APP”) è possibile conoscere le filiali di Compass e i punti Sisal Pay più vicini alla momentanea posizione del dispositivo sul quale essa è installata ovvero ad un altro qualsiasi punto della mappa indicato al momento dall'utente. Tali informazioni sono reperite tramite il servizio reso disponibile dalle società Bizmatica S.p.A, Monforte S.r.l., Mediobanca Innovation Service S.p.A, associando alla posizione (latitudine e longitudine) del dispositivo o del punto prescelto dall'utente una device key assegnata in maniera casuale, rendendo anonime le richieste al predetto servizio. La geolocalizzazione è possibile solo se esprimi il tuo consenso secondo le modalità previste dal sistema operativo da te usato.

Inoltre, utilizzando le tue credenziali di autenticazione, potrai effettuare in mobilità operazioni di tipo informativo e/o dispositivo. Il correlato consenso, espresso nella modalità prevista dalla APP, è propedeutico all’attivazione dell’account in qualità di cliente/utente sulla stessa e funzionale all’esecuzione delle predette attività.

I dati relativi ai trattamenti sopra riportati permangono nella APP solo per la durata della sessione attivata sul dispositivo sulla quale essa è installata ed al termine di detta sessione sono cancellati.