Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Prestito Personale Consolido

Il Consolidamento Debiti

Il Prestito Consolido Compass è dedicato alle persone che hanno più finanziamenti in corso e che desiderano estinguerli accorpandoli in un nuovo e unico prestito, in modo da avere una sola rata mensile.
Oggi infatti, rateizzare l'acquisto di beni o servizi è diventata una prassi comoda e vantaggiosa col risultato però, che più finanziamenti aperti, anche con differenti società finanziarie, possono rendere complicato tenere sotto controllo le diverse scadenze mensili.
Con il consolidamento Compass potrai estinguere tutti i finanziamenti creandone uno solo, avendo così una sola scadenza mensile e un’unica finanziaria alla quale rivolgerti per avere sempre soluzioni personalizzate, come ad esempio allungare il piano di rimborso e richiedere liquidità aggiuntiva.

Il prestito di consolidamento Compass è la soluzione che ti permette di:

  • estinguere uno o più finanziamenti già in essere con qualsiasi banca o finanziaria e accorparli in un unico prestito
  • avere una sola rata, non più numerose rate quante sono i finanziamenti in corso, e un'unica scadenza mensile
  • avere un solo interlocutore al quale far riferimento che sarà pronto ad ascoltarti e a consigliarti al meglio
  • ottenere liquidità aggiuntiva, oltre a ripagare i finanziamenti precedenti, è possibile richiedere anche una somma di denaro aggiuntiva per i tuoi nuovi progetti

Consolido Compass

Consolido è il Prestito di Consolidamento pensato da Compass per tutti coloro che vogliono vivere con più tranquillità senza avere il pensiero di troppe rate mensili o per chi vuole realizzare nuovi progetti ottenendo maggiore liquidità.

Può essere richiesto da lavoratori dipendenti (pubblici e privati), autonomi o pensionati che abbiano già in corso dei finanziamenti.

Affidati all’esperienza di Compass per consolidare i tuoi debiti.
Raggruppa subito i tuoi finanziamenti con il prestito Consolido e beneficia del vantaggio di una sola scadenza mensile.

Non più promemoria: semplifica le tue scadenze, unificandole in modo veloce ed efficace in un singolo prestito personale!

Con il Consolidamento Compass, oltre a racchiudere in un'unica rata mensile tutte le scadenze, potrai anche richiedere liquidità aggiuntiva e un piano personalizzato, scegliendo la combinazione di importo, rata e durata del prestito più adatta alle tue esigenze.

Le principali caratteristiche di Consolido sono:

  • Gestione unica dei tuoi finanziamenti
  • Tempi rapidi di erogazione e importi fino a 30.000€
  • Semplificazione delle scadenze
  • Unica scadenza mensile
  • Consulenza professionale
  • Soluzioni personalizzate

Informazioni e documenti per la richiesta di un prestito

Chi lo può richiedere
quanto richiedere

Tutti i residenti in Italia, con età compresa tra 18 e 75 anni (al termine del rimborso).
Importo massimo finanziabile: 30.000€

Documenti richiesti

Documento di identità valido (carta di identità), codice fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi), ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi, ultimo cedolino della pensione per pensionati.

Per i cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido.

Tempistica e modalità di erogazione*

Potrai ricevere rapidamente in giornata l'importo concordato, tramite bonifico bancario o assegno.

Il rimborso può avvenire con addebito automatico in conto corrente bancario o postale, oppure con bollettini da rimborsare nei punti vendita SisalPay oppure LIS PAGA, presso i Punti Autorizzati QuiPay, nei supermercati della Grande Distribuzione Organizzata, presso gli Uffici Postali o in tutti gli altri esercizi abilitati.

Coperture assicurative

Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti. Per maggiori informazioni clicca qui