Logo Compass Banca

Compass, match-sponsor di Italia e Uruguay, manda "in campo" Carta Viva Web

La società di credito al consumo del gruppo Mediobanca, top sponsor della Nazionale di calcio, festeggia i 150 anni dell’unità d’Italia con una speciale coreografia allo Stadio Olimpico di Roma.

MILANO, 15 NOVEMBRE 2011

Compass, la società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca, Top Sponsor Ufficiale della Nazionale italiana di calcio, scende di nuovo in campo al fianco degli Azzurri quale match sponsor dell’incontro Italia-Uruguay tenutosi il 15 Novembre allo Stadio Olimpico di Roma, per presentare al grande pubblico Carta Viva Web.

Carta Viva Web è la nuova carta di credito per l’e-commerce che, grazie all’innovativa tecnologia di cui è dotata, apre una nuova frontiera nello lo scenario dei pagamenti on line. 

Una grande gigantografia della carta, che è stata presentata sul mercato da Compass lo scorso 14 Novembre, ha accolto i calciatori sul terreno di gioco nel pre-partita. Carta Viva Web è stata dunque la vera “protagonista del match” anche attraverso altre azioni di visibilità nello stadio, quali led a bordo campo e annunci dello speaker.

E per celebrare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia, FIGC e Compass hanno regalato a tutti i tifosi e agli spettatori da casa una suggestiva coreografia in Tribuna Tevere dell’Olimpico di Roma organizzata in collaborazione con il comitato regionale Lazio e il Settore Giovanile della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Per ulteriori informazioni su Carta Viva Web, www.cartavivaweb.it oppure nelle filiali Compass. 

Share