Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Compass Banca SpA è a Napoli, con 4 filiali dislocate nelle principali zone cittadine, dove potrai incontrare i nostri esperti che ti consiglieranno la soluzione migliore per realizzare i tuoi progetti. Se desideri richiedere un prestito personale a Napoli, scegli Compass Banca SpA.

Perché scegliere Compass per richiedere un prestito personale a Napoli e Provincia:

Siamo il partner ideale per realizzare i progetti di vita più importanti, in tutta Italia, così pure sul territorio campano:

  • Pluriennale esperienza e capillare presenza nelle principali città italiane
  • 4 indirizzi nella sola città di Napoli, dove poter richiedere un appuntamento online e fissare data e orario per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze finanziarie
  • Pluralità di prodotti e soluzioni che vanno dalla richiesta di un prestito personale per l’acquisto di una nuova automobile, alla liquidità per ristrutturare un immobile, così pure il finanziamento della vacanza che stavi aspettando da tempo, senza dimenticare le carte di credito revolving per rimborsare a rate anche gli acquisti quotidiani.

Come richiedere un prestito personale a Napoli

La richiesta di un prestito Compass può essere fatta online oppure in una delle molte filiali e nei negozi convenzionati, presenti anche a Napoli. Questa la procedura per online e offline:

  • La richiesta di prestito online può essere fatta da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Qui il link per accedere all’apposita pagina
  • A Napoli e su tutto il territorio nazionale sono presenti vari partner commerciali, presso i quali acquistare prodotti e servizi da rateizzare con una richiesta di finanziamento Compass che viene inoltrata contestualmente all’acquisto e validata a stretto giro
  • È possibile recarsi in una delle quattro filiali a Napoli, prenotando online il tuo appuntamento. Qui la pagina dedicata alle prenotazioni

La rete di partner commerciali Compass a Napoli

La presenza di filiali dirette Compass e di una schiera di partner commerciali permette di richiedere un prestito quando ne hai bisogno. A Napoli, Compass Banca SpA conta varie attività consociate, come ad esempio concessionari d’auto e moto, per acquistare a rate un nuovo veicolo a motore, negozi di elettronica, dove richiedere un prestito personale per l’acquisto di un elettrodomestico oppure di un gadget digitale, ma anche un mobile, nei molti negozi di arredamento facenti parte la rete di partner.

Le filiali Compass a Napoli

Sono quattro gli indirizzi Compass a Napoli, dove richiedere un prestito personale o qualsiasi prodotto e servizio offerto dai nostri consulenti. Trova quello più vicino a te:

Il mercato dei prestiti in Campania

Di seguito uno spaccato del mercato dei prestiti in Campania, dove i prestiti personali la fanno da padrone, realizzando quasi il 50% dell’ammontare totale finanziato. Il contesto campano è tra i più importanti in Italia, occupando il quarto posto assoluto della classifica delle regioni con il maggior quantitativo finanziato (in termini di ammontare complessivo). Sul fronte delle carta di credito, invece, il livello di utilizzo (basato sul quantitativo complessivo erogato in Campania) è minore rispetto alle medie nazionali (6 punti percentuali in meno), seppur quantitativamente rilevante data l’importanza della regione, che vanta diversi centri abitati di elevate dimensioni a cominciare dal capoluogo, Napoli. Infine, spicca il dato delle richieste di Cessione del quinto, una tipologia di prestito particolarmente utilizzata al centro/sud e dove Napoli e le altre città campane producono circa il 10% del totale credito erogato.