Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Questa è la pagina dedicata alle filiali Compass Banca SpA della città di Genova. Troverai informazioni dettagliate su come richiedere un prestito personale in Liguria (in particolare Genova e dintorni) attraverso la nostra rete commerciale diretta e affiliata.

Richiedere un prestito personale a Genova

Per richiedere un prestito personale Compass, oppure uno tra i vari prodotti finanziari pensati per soddisfare qualsiasi esigenza di breve o lungo periodo, hai a disposizione diverse modalità:

  • Online, attraverso un pratico processo guidato che ti assiste passo dopo passo nella elaborazione della richiesta
  • In una delle 3 filiali presenti a Genova, utilizzando il nostro sistema di prenotazione di un appuntamento

Per avere maggiori informazioni sulle nostre filiali a Genova, qui un elenco di indirizzi e riferimenti:

I Partner Commerciali Compass a Genova

Oltre alle modalità di accesso alle nostre soluzioni di credito, vale la pena di ricordare che Compass a Genova e provincia, ma anche su tutto il territorio ligure, vanta una fitta rete di partner che offrono ai propri clienti i prestiti Compass. Per finanziare le tue spese ti basterà recarti in un esercizio commerciale convenzionato ed effettuare la richiesta di prestito direttamente in fase d’acquisto. L’esito della richiesta è contestuale: una procedura facile e pratica.

Prestiti Personali a Genova

La Liguria è tra le regioni del Nord-Ovest più interessanti in termini di richieste di finanziamento e soluzioni a supporto del credito al consumo. In termini assoluti, i dati Assofin mostrano un incidenza prevalente (39% del totale finanziato) di richieste di prestiti personali. Si tratta quindi di crediti concessi per specifiche esigenze, che non include le richieste dirette di finanziamento per l’acquisto di un’automobile o moto (13% del totale), e le altre soluzioni finalizzate (ad esempio una ristrutturazione o anche il rimborso a rate per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico) che per la regione Liguria ammontano al 6% del totale. Il 10% del totale finanziato, inoltre, è relativo a richieste di cessione del quinto, una tipologia di prestito personale particolarmente indicato ai dipendenti pubblici o privati, che utilizzano fino ad un quinto delo proprio stipendio per garantire (e rimborsare) il prestito ricevuto.

Scegli Compass per i tuoi prestiti e finanziamenti a Genova

Ti aspettiamo nelle filiali Compass di Genova, aperte dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Per qualsiasi altra informazioni, naviga il nostro sito oppure contatta il servizio clienti.