Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Stai cercando un supporto finanziario per l'acquisto di un veicolo o per realizzare un progetto utile allo sviluppo della tua attività? Grazie a Compass potrai accedere ad una rete di prestiti a Como che ti permetterà di richiedere un finanziamento per ogni tuo acquisto. Per farlo non servirà altro che fissare un appuntamento sul nostro sito, recarti presso uno dei nostri punti vendita ed usufruire dell'assistenza dei nostri consulenti finanziari pronti a guidarti passo passo nella richiesta o per fornirti tutte le informazioni sui nostri prodotti.

Finanziamenti a Como

Compass è attiva da oltre 50 anni nell'attività di erogazione prestiti e credito al consumo per favorire le più diverse operazioni di acquisto con pagamento a rate e finanziamento. Per le richieste di prestiti a Como avrai a disposizione diverse alternative, oltre a quella di avvalerti direttamente di Compass per le più diverse esigenze personali. Infatti, abbiamo ideato una vasta rete di partner commerciali presso i quali ti sarà possibile richiedere un nostro finanziamento per l'acquisto di beni e servizi.

Nel circuito Compass potrai trovare, ad esempio, concessionari di autoveicoli convenzionati che ti proporranno personalmente la possibilità di pagare a rate la tua nuova automobile, sottoscrivendo un piano di finanziamento Compass: in questo modo non dovrai preoccuparti della liquidità, né di gestire autonomamente la pratica di finanziamento.

Ma questo era solo un esempio: siamo consapevoli dell'importanza di sostenere gli acquisti e i finanziamenti per i privati nelle più diverse esigenze della vita quotidiana ed è per questo che la nostra rete di partner convenzionati si allarga sempre più, per comprendere al suo interno il maggior numero possibile di esercizi commerciali, negozi e agenzie. Ad esempio, potrai ottenere un finanziamento Compass presso palestre, negozi di arredamento, imprese di ristrutturazione e molto altro, dal momento che selezioniamo attentamente i nostri partner per offrirti sempre la più ampia facoltà di scelta tra coloro che offrono prodotti e servizi di qualità e in grado di offrire ai clienti soddisfazione per le più diverse esigenze.

Prestiti personali a Como

Come dicevamo, oltre alla possibilità di poterti recare direttamente presso uno degli operatori convenzionati e di acquistare a rate con la modalità finanziamento Compass i beni e servizi di cui hai bisogno, sei libero di richiederci un prestito personale per avere a tua disposizione la liquidità necessaria alle più diverse attività e per non essere vincolato ad uno specifico piano limitato ad un singolo acquisto.

Anche in questo caso Compass si preoccupa delle tue esigenze e predispone un ampio ventaglio di profili di prestito tra i quali potrai scegliere: ti basterà consultare le nostre condizioni sul sito web Compass o recarti nella nostra filiale a Como per avere l'assistenza diretta dei nostri esperti consulenti finanziari per la richiesta di prestito.

Dando uno sguardo al mercato del credito al consumo in Lombardia, circa il 33% delle richieste di finanziamento sono per un prestito personale, mentre per quanto riguarda i prestiti finalizzati il 17% ha come obiettivo l'acquisto di un'autovettura. In generale, le causali più frequenti alla base di una richiesta di finanziamento a Como sono:

  • prestiti per la ristrutturazione degli immobili;
  • prestiti per l'acquisto di veicoli a motore, quali scooter, automobili, veicoli commerciali, ecc.;
  • prestiti per l'acquisto di prodotti elettronici, come computer e smartphone, oppure per l'acquisto di elementi per l'arredamento per la tua casa, come elettrodomestici e mobili;
  • prestiti di liquidità, finalizzati ad assicurarti la disponibilità del denaro necessario per le tue spese quotidiane, attraverso anche le nostre carte di credito Compass.

Filiale Compass a Como

Per assistenza sui nostri prodotti o per ottenere la consulenza esperta dei nostri operatori o, comunque, per tutte le richieste di prestiti a Como, puoi recarti presso la nostra filiale più vicina.

Come richiedere prestiti a Como

Una delle domande più frequenti che ci vengono poste riguarda le modalità attraverso cui è possibile procedere alla richiesta di prestito. Compass ti mette a disposizione diversi canali tra cui scegliere, così da permetterti di selezionare quello più comodo per le tue esigenze. In particolare, puoi richiedere prestiti a Como:

  • recandoti presso uno degli esercizi appartenenti alla rete di partner commerciali Compass, per procedere direttamente all'acquisto a rate dei prodotti cui sei interessato tramite la sottoscrizione della pratica di finanziamento Compass;
  • chiedendo la forma del prestito online direttamente sul nostro sito web: in questo caso dovrai indicare la durata e l'importo da finanziare per ottenere immediatamente un profilo di rientro e il calcolo della rata; se la tua richiesta sarà approvata, riceverai i soldi direttamente sul tuo conto;
  • visitando, durante gli orari di apertura, la nostra filiale di Como;
  • fissando un appuntamento, nei medesimi orari di apertura, con uno dei nostri esperti.

La possibilità di chiedere un appuntamento viene incontro alle più diverse esigenze dei nostri clienti, che così potranno pianificare secondo la propria comodità l'orario ed evitare inutili attese. Si può prenotare l'appuntamento via telefono o mediante l'apposita sezione del nostro sito: avrai a disposizione un consulente finanziario, al quale presentare ogni tuo dubbio e richiesta di informazione.

Scopri i prodotti Compass

Il nostro scopo è sempre stato quello di sostenere i progetti degli oltre 9 milioni di clienti che si sono affidati a noi.

Da questo punto di vista, abbiamo incrementato la nostra presenza sul territorio con l'apertura di oltre 180 punti vendita, così da offrirti la possibilità di raggiungerci nel modo più comodo possibile.

Oltre ai prestiti personali e alle operazioni di finanziamento, infatti, Compass mette a disposizione il suo sostegno finanziario anche per l'erogazione di cessioni del quinto, pianificazione della liquidità per i progetti di rilievo, come nel caso di una ristrutturazione edilizia, oppure per assisterti nelle operazioni di spesa quotidiana.

Abbiamo incluso nel nostro ventaglio di prodotti due tipologie di carte di credito: potrai scegliere tra Carta Easy e Carta Gold. Potrai usufruire del plafond accordato da Compass per i tuoi acquisti e rimborsarli in comode rate mensili. In questo modo, potrai avere sempre con te la liquidità necessaria per le tue spese quotidiane o per il finanziamento delle operazioni che riguardano la tua attività.

Per maggiori informazioni sulle Carte Compass o per conoscere le modalità di sottoscrizione, il limite disponibile, i tassi di interesse applicabili e le modalità di rimborso, potrai recarti presso i nostri uffici o consultare l'apposita sezione del nostro sito web.