Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Compass e le sue filiali di Bologna sono a tua disposizione per realizzare insieme i tuoi progetti. Fissa un appuntamento in filiale ed incontra i nostri esperti che ti proporranno le soluzioni migliori per l’acquisto di beni e servizi. Inoltre, attraverso l’ampia rete di partner commerciali presenti in Emilia-Romagna, potrai realizzare i tuoi sogni e comprare i prodotti che da tempo desideri.

Trova la Filiale a Bologna più vicina

Compass è presente a Bologna con due filiali dislocate nei punti principali della città; puoi fissare un appuntamento online e organizzare in tutta comodità la tua visita in base alle tue esigenze e alla vicinanza da casa o dall’ufficio:

Prestiti Personali a Bologna

Le tipologie di prestiti che possono essere richiesti presso le filiali bolognesi sono molteplici:

  • Prestiti per l’acquisto di autoveicoli, moto o scooter.
  • Prestiti finalizzati all’acquisto di computer, smartphone e altri prodotti di elettronica
  • Prestiti personali per le ristrutturazioni di immobili a Bologna o in provincia
  • Prestiti per finanziare l’acquisto di un viaggio o della vacanza che hai sempre desiderato
  • Prestiti di liquidità per fronteggiare le spese quotidiane, soluzione di credito al consumo ricorrente in tutto il territorio italiano

Richiedere un Prestito a Bologna

Richiedere un prestito personale a Bologna è molto semplice, basta fissare un appuntamento in una delle filiali Compass presenti in città oppure richiedere un prestito online disponibile sul sito Compass e valido su tutto il territorio nazionale.

Per fissare un appuntamento con gli esperti Compass è sufficiente compilare il pratico modello online, potrai così recarti in una delle due filiali presenti a Bologna, nella zona centrale della città (filiale Zona Porta Lame) e nella zona est di Bologna (filiale zona Industria).

Tutte le sedi sono facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici e privati. I consulenti Compass saranno disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, per ascoltare le tue esigenze ed individuare insieme la migliore proposta per realizzare i tuoi progetti.

Il contesto del credito al consumo in Emilia Romagna

Tra le regioni più attive nel mercato dei prestiti personali, l’Emilia Romagna si attesta nelle prime posizione per totale finanziato in Italia (dato Assofin 2017). In termini relativi, vale la pena sottolineare come l’incidenza dei prestiti collegati a carte rimborsabili a rate sia più che proporzionale in relazione al totale erogato in Italia per gli strumenti elettronici di pagamento. In altri termini, a fronte di un 7% del totale finanziato in Italia, attribuibile all’Emilia Romagna, vale circa il 10% del totale, l’importo erogato per le carte di credito. In linea con la media di regione, invece, le richieste di prestiti personali e finalizzati all’acquisto di veicoli a motore, cessione del quinto e altre soluzioni di finanziamento.