Logo Compass Banca

Posso richiedere la temporanea sospensione delle rate di un finanziamento prevista dalla “Moratoria Covid-19 per il credito ai consumatori”, promossa da Assofin?

Il termine per l’accesso alla moratoria per i consumatori, promossa da Assofin, è scaduto il 30 settembre 2020. Non è possibile presentare nuove richieste di sospensione delle rate dopo il 30 settembre 2020. Tuttavia, se sei un consumatore, titolare di un prestito personale o finalizzato ed hai già richiesto e ottenuto, entro il 30 settembre 2020, la sospensione delle rate, puoi scrivere alla seguente casella e-mail CoordinamentoRecuperoPredbt@compass.it e presentare una richiesta di prolungamento della originaria sospensione entro i limiti previsti dalla “Moratoria Covid-19 per il credito ai consumatori” . La richiesta di prolungamento della sospensione non può essere avanzata in caso di prestiti rimborsabili mediante cessione del quinto dello stipendio o delegazione di pagamento.

Non hai trovato una risposta alle tue domande?