Logo Compass Banca

Con Compass anche tu C.T. della Nazionale per un giorno

La società di credito al consumo Top Sponsor degli azzurri si prepara agli Europei 2012 con un tour che porterà la celebre panchina in 4 città italiane

MILANO, 16 APRILE 2012

Compass, Top Sponsor della Nazionale italiana di calcio, offre a tutti i tifosi l'esperienza unica di sedere sulla famosa panchina come un vero Commissario Tecnico.

Dal 19 aprile a Milano e poi successivamente a Roma, Napoli e Bari, la riproduzione della panchina della Nazionale sarà posizionata nelle piazze centrali delle quattro città che verranno animate con tante iniziative di intrattenimento: quiz sul mondo del calcio, gare di palleggi e altre attività alla portata di tutti.

E grazie a Compass ognuno potrà portarsi via il proprio ricordo personale: una foto di questo "esordio" sulla panchina più ambita d'Italia da condividere poi sul proprio profilo Facebookcoinvolgendo e invitando tutti gli amici a vivere lo stesso sogno.

Ma le sorprese che Compass vuole dedicare ai tanti tifosi azzurri, a due mesi dall'inizio del Campionato Europeo di Ucraina e Polonia 2012, per accompagnare la Nazionale in questo importante appuntamento europeo non finiscono qui.

Da sempre al fianco degli italiani per aiutarli a realizzare i propri sogni e avvicinarli alle proprie passioni, è stato lanciato lo speciale concorso "Vinci la Nazionale con Compass". Tutti coloro che tra il 16 aprile e il 15 maggio 2012 sottoscriveranno un prestito presso una delle filiali Compass parteciperanno all'estrazione di fantastici premi tra cui una giornata presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano prima della partenza degli azzurri per Euro 2012.

Attraverso queste due importanti iniziative Compass ribadisce il suo sostegno in qualità di Top Sponsor al fianco della Nazionale Italiana di calcio con cui condivide da sempre la medesima realtà valoriale: passione per il lavoro, concentrazione sull'obiettivo, gioco di squadra e ambizione di raggiungere traguardi importanti.

Share