Logo Compass Banca

Compass ai nastri di partenza della Stramilano "corre" come Official Supporter insieme alla tua squadra del cuore

Dal 28 marzo al 5 aprile protagonista alla maratona milanese con Carta VivaMilan e Carta centopercento

MILANO, 24 MARZO 2009

Compass - la finanziaria del credito alla famiglia del Gruppo Mediobanca - rinforza la sua storica presenza ad eventi di primo piano nell'universo sportivo diventando "Official Supporter" della Stramilano, la maratona più amata dai milanesi e non solo, che si svolgerà all'ombra del Duomo domenica 5 aprile 2009.

Già Gold Sponsor dell'Inter e Fornitore Ufficiale del Milan, non poteva mancare ad uno degli eventi sportivi più attesi dell'anno, che ad ogni edizione vede la partecipazione di migliaia di appassionati corridori che si dividono tra il percorso agonistico e i circuiti non competitivi lungo le vie di Milano.

La finanziaria del Gruppo Mediobanca, che di sport è grande sostenitrice, partecipa alla Stramilano con un simpatico desk personalizzato con i colori delle due squadre meneghine, posizionato all'interno del grande touch point Centro Stramilano, cuore pulsante della maratona milanese in Piazza Duomo.

All'interno di questo spazio, operativo dal 28 marzo al 5 aprile, sarà possibile ricevere informazioni e richiedere Carta Viva Milan e Carta centopercento, le due carte di credito pensate per il folto pubblico di tifosi milanisti ed interisti.

Share