Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Compass affida a One day il budget Carta Viva

A Torino con gli Azzurri per la nuova campagna di Carta Viva Azzurra.

Milano, 03 settembre 2009

Compass, la finanziaria del credito alle famiglie del Gruppo Mediobanca, ha affidato a Oneday, l'agenzia guidata da Mauro Fratti, il budget 2009/2010 per il lancio ed il supporto delle proprie carte di credito a marchio Carta Viva.
Carta Viva è una carta di credito "combinata", valida sui circuiti Visa o Mastercard, che consente di effettuare spese e avere a disposizione una riserva di contanti entro un limite di fido prefissato.

L'Agenzia si occuperà della campagna advertising, delle attività di direct marketing, dello sviluppo dei materiali creativi per il below the line, delle attività sulle filiali, e di tutta la visual identity di prodotto e di linea. Il "brand ombrello" del segmento carte prevede i seguenti prodotti: Carta Viva, Carta Viva Exellence, Carta Viva Gold, Carta Viva Azzurra, Carta Viva Milan e Carta Viva Roma.

Primo palcoscenico di questa nuova comunicazione sarà Torino, dove in occasione della partita della Nazionale di Calcio Italia-Bulgaria verrà lanciata la nuova campagna per Carta Viva Azzurra, la carta della Nazionale italiana.

La campagna della carta che porta i colori ufficiali della squadra campione del mondo sarà articolata su stampa tramite i principali quotidiani torinesi, (La Stampa, Tuttosport, Metro, E-Polis) e in affissione in tutta la città; inoltre le tre filiali di Compass di Torino verranno allestite con cartelli vetrina che riportano la nuova immagine di Carta Viva Azzurra.

« Torna indietro