Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Buffon, De Rossi e Quagliarella sono i giocatori della Nazionale preferiti dal popolo della rete

In occasione di Italia-Paraguay oltre 65mila utenti internet hanno votato on-line grazie a Compass su YouTube. Solo quarto Cannavaro.

Milano, 15 giugno 2010

Buffon è il giocatore della Nazionale preferito dal popolo della rete. A dirlo sono i 65.361 utenti di internet che ieri in occasione della partita Italia-Paraguay hanno votato online sull’homepage di www.youtube.it grazie a Compass, Sponsor Ufficiale della Nazionale Italiana.

Il portierone della Juventus, uscito nel corso del primo tempo a causa di un dolore alla schiena, guida la speciale classifica dei giocatori preferiti con una percentuale del 20,7% ed è seguito da Daniele De Rossi (14,3%), l’autore del gol del pareggio e da Fabio Quagliarella (7,2%) che ieri è rimasto in panchina. Solo al quarto posto il capitano Fabio Cannavaro (7%).
 
Il prossimo sondaggio interattivo su YouTube che permette agli internauti di votare “l’azzurro preferito” sarà online anche domenica 20 giugno in occasione della partita Italia-Nuova Zelanda. In occasione della prossima partita dell’Italia, gli utenti di internet saranno infatti chiamati in campo per confermare Buffon o eleggere come preferito un altro giocatore tra i ventitré a disposizione del commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi.
Il popolo del web potrà verificare in tempo reale i voti accumulati dai propri beniamini e condividere il sondaggio sulle piattaforme di Facebook e Twitter con un semplice click.

Tra i nuovi formati il masthead è senza dubbio quello che garantisce la maggiore visibilità grazie al suo posizionamento sulla homepage sotto la barra di navigazione in formato 960x250. Attraverso di esso ci si potrà inoltre collegare al sito www.compasscup.it, il portale interattivo che racchiude tutte le iniziative e le curiosità legate ai campioni del mondo e visualizzare tutti i risultati dei sondaggi.
 
Compass Banca S.p.A. è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca nata nel 1960 e specializzata nel credito al consumo. Ha sede a Milano ed è associata ad Assofin e ad Abi. Compass è alla testa di un gruppo di società del Gruppo Mediobanca: nel settore bancario con CheBanca! S.p.A., nel settore del credito al consumo, oltre a Compass stessa, con la partecipazione nella Joint Venture Ducati Financial Services, nel comparto Cessione del Quinto dello stipendio con Futuro S.p.A., nel leasing con Selmabipiemme leasing S.p.A., Palladio leasing S.p.A. e Teleleasing S.p.A., e nel settore della gestione e del recupero di crediti in sofferenza con Cofactor S.p.A. e Creditech S.p.A.

« Torna indietro