Logo Compass Banca

Confederations Cup: Compass premia i tifosi della Nazionale di Calcio italiana

Con il concorso “Chi vincerà la Confederations Cup” in palio la possibilità di trascorrere una giornata con gli Azzurri, maglie della Nazionale autografate, biglietti delle partite e per i più fortunati viaggi in Irlanda per assistere alle qualificazioni degli Azzurri.

MILANO, 17 GIUGNO 2009

E’ iniziata con successo l’avventura della Nazionale Italiana di Calcio nell’ambito del torneo Confederations Cup, manifestazione che si svolge in Sudafrica fino al 28 giugno 2009. Per sostenere i campioni del mondo durante l’evento, Compass, la finanziaria del credito alle famiglie del Gruppo Mediobanca, Sponsor Ufficiale della Nazionale italiana che ha lanciato Carta Viva Azzurra, scende in campo con il concorso on-line “Chi vincerà la Confederations Cup”.

Grazie a questa iniziativa ideata e sviluppata in collaborazione con l’Agenzia E3, i tifosi degli Azzurri, attraverso il sito www.compasscup.it, potranno “azzardare” il proprio pronostico sul vincitore della competizione semplicemente scegliendo una delle otto squadre che partecipano al torneo. In palio la possibilità di trascorrere una giornata con gli Azzurri, maglie della Nazionale autografate, biglietti delle partite e molto altro ancora e per i più fortunati che oltre a far richiesta di Carta Viva Azzurra entro il 31 Luglio 2009, indovineranno la squadra vincitrice potranno partecipare all’estrazione di due viaggi per due persone in Irlanda per assistere alle qualificazioni degli Azzurri ai Mondiali del 2010.

Il concorso fa parte del progetto più ampio “Compass-Cup”, che prevede numerose iniziative per accompagnare i tifosi della Nazionale Italiana in tutti i più importanti appuntamenti sportivi degli Azzurri, da adesso sino ai Mondiali del Sud Africa del 2010. Dal portale dedicato si potrà così consultare il calendario delle partite, aderire alle tante iniziative e offerte speciali che Compass ha messo a punto pensando proprio ai supporter della Squadra.

E a tutti i tifosi, Compass propone “Carta Viva Azzurra”, l’unica carta di credito revolving con i colori ufficiali della squadra campione del mondo, realizzata con l’ istantanea più emozionante della vittoria dei Mondiali 2006. Per chi diventa titolare della carta entro il 31 agosto 2009, la quota annuale è azzerata per sempre e gli interessi sono invece azzerati per i primi tre mesi.

Ritornando alle iniziative legate a Compass-Cup, fino al 30 giugno 2009 è attivo anche il concorso “Lo scatto più bello". A giudicare gli scatti, ogni utente potrà inviarne fino a tre, che dovranno ritrarre il tifoso insieme ad un oggetto personalizzato Compass (manona, cappellini, ect.), una giuria di qualità che selezionerà le 6 fotografie vincenti. 
In palio un “kit del tifoso” (borsa, cappellino, pallone e maglia, tutti oggetti ufficiali della Nazionale di Calcio) e 5 maglie ufficiali della Nazionale di Calcio autografate. Inoltre, per premiare la creatività dei partecipanti è possibile che alcune delle foto in concorso vengano pubblicate all’interno della sezione Fototifo, una delle 6 (calendario partite, premi in palio, carta viva, chi vincerà la confederations cup e segui le partite in diretta) aree in cui si articola il sito www.compasscup.it.

Altra novità interessante del sito www.compasscup.it  il servizio “ Segui le partite in diretta”, grazie al quale tutti gli utenti web potranno seguire le partite della Confederations Cup, insieme ai commenti alle azioni di gioco in tempo reale e alle statistiche pre e post match, oltre a tutte le curiosità legate a squadre e giocatori.  

Infine, per promuovere le iniziative di Compass-Cup, fino al 12 luglio 2009 in 10 centri commerciali dislocati su tutto il territorio italiano saranno allestiti altrettanti corner brandizzati Compass-Nazionale di Calcio, dove chi vorrà potrà partecipare ad attività di animazione e ricevere “simpatici gadget azzurri”.

Share