Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Compass: torna in TV con il "Il Condominio di Nino"

Nuovo sequel televisivo per il portinaio Nino, on air con nuovi appuntamenti fino a marzo.

Milano, 12 febbraio 2018

Milano, 12 febbraio 2018 – È partito domenica 11 febbraio il nuovo flight della campagna TV di Compass, società leader nel credito al consumo del Gruppo Mediobanca, che sarà on air per quattro settimane tra febbraio e marzo sulle principali emittenti italiane.

Le vicende del portinaio Nino e dei “suoi” condomini sono ormai diventati un vero proprio sequel che si arricchisce di due nuovi episodi: i neo-sposi di una precedente puntata sono ora alle prese con la ristrutturazione della casa mentre un’altra famiglia ha necessità di un’auto più spaziosa...

A trovare una soluzione ci pensa sempre il premuroso Nino Frassica, che nei panni del portinaio sa sempre trovare una risposta puntuale e veloce con l’aiuto di Compass: “C’è Compass. Basta un giorno. Più prestito di così”.

“La campagna di Compass con le vicende del Condominio di Nino sono ormai diventate un appuntamento ricorrente della nostra comunicazione – dichiara Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing e Customer Management di Compass. Il sodalizio con Nino Frassica si riconferma inoltre vincente: il suo essere di aiuto nella risoluzione delle problematiche rispecchia perfettamente l’obiettivo di Compass, ovvero dare un sostegno concreto alle famiglie italiane, in risposta ai loro bisogni”.

I due soggetti creativi della campagna, nei due formati 30’’ e 15’’, sono stati ideati per Compass da DLV BBDO e prodotti da ENORMOUS FILMS.


PIANIFICAZIONE MEDIA

PIANIFICAZIONE - Questo nuovo flight della campagna sarà on air da domenica 11 febbraio e per quattro settimane così distribuite: 11-24 febbraio; 11-24 marzo 2018.

EMITTENTI TV - Mediaset generaliste e DDT, Rai Generaliste e DDT, Discovery (Real time, Dmax, etc), Sky free to air (Cielo, TV 8), PRS (emittenti locali), Sport Network (emittenti locali), Viacom (Paramount Channel e altre).

DIGITAL – A partire da febbraio la campagna verrà anche declinata sui canali digitali e riguarderà siti internet, social network e motori di ricerca.


CREDITS

AGENZIA CREATIVA: DLV BBDO

DIRETTORI CREATIVI ESECUTIVI: STEFANIA SIANI E FEDERICO PEPE

DIRETTORI CREATIVI CLIENTE: GEORGIA FERRARO E NICOLA CELLEMME

GENERAL MANAGER: CHIARA NICCOLAI

ART DIRECTOR: ALESSANDRO YURI ALFIERI

COPYWRITER: CRISTINA MARRA

ACCOUNT DIRECTOR: MARIO CASTELLI

HEAD OF BROADCASTING: ALESSANDRO PANCOTTI

TV PRODUCER: MELINA MIGNANI

REGIA: ALESSANDRO GENOVESI

FOTOGRAFIA: FEDERICO MASIERO

CASA DI PRODUZIONE: ENORMOUS FILMS

EXECUTIVE PRODUCER: LUCHINO VISCONTI

PRODUCER: GIULIA CIRIO

MONTAGGIO: MASSIMO QUATTROCCHI (UVC)

COLOR GRADING: LUCA PARMA (CORTE 11)

POST-PRODUZIONE: UVC


Compass Banca
Compass Banca S.p.A. è la società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca. Tra le prime società di credito al consumo operanti in Italia, conta oggi 2,3 milioni di clienti attivi ed opera attualmente attraverso circa 32.000 esercizi commerciali affiliati e 5.500 sportelli bancari, coordinati da un network di 170 Punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale; ha sede direzionale in Milano ed ha legato nel tempo oltre 170 accordi di partnership nel settore bancario, assicurativo e della distribuzione.


Per ulteriori informazioni:
Media Relations Gruppo Mediobanca
Stefano Tassone - Simona Rendo
Tel +39-02-8829319/914
stefano.tassone@mediobanca.com
simona.rendo@mediobanca.com

« Torna indietro