Logo Compass Banca

Avviso: Ulteriore proroga dello stato di emergenza in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nei giorni 2 e 3 ottobre 2020

Nel territorio della Provincia di Biella, di Cuneo, di Novara, di Verbano-Cusio-Ossola e di Vercelli, della Città metropolitana di Torino e dei Comuni di Balzola, di Bozzole, di Casale Monferrato, di Frassineto Po, di Valmacca e di Villanova Monferrato, in Provincia di Alessandria, nella Regione Piemonte e della Provincia di Imperia e dei Comuni di Albenga, in Provincia di Savona, di Casarza Ligure, in Provincia di Genova, di Maissana e di Varese Ligure, in Provincia della Spezia, nella Regione Liguria.

MILANO, 08/08/2022

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 26/05/2022, pubblicata su G.U. n. 143 del 21/06/2022,  è stata stabilita – perdurando le condizioni emergenziali - la proroga di 6 mesi dello stato di  calamità naturale in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nei giorni 2 e 3 ottobre  2020 nella Provincia di Biella, di Cuneo, di Novara, di Verbano-Cusio-Ossola e di Vercelli, della  Città metropolitana di Torino e dei Comuni di Balzola, di Bozzole, di Casale Monferrato, di  Frassineto Po, di Valmacca e di Villanova Monferrato, in Provincia di Alessandria, nella Regione  Piemonte e della Provincia di Imperia e dei Comuni di Albenga, in Provincia di Savona, di  Casarza Ligure, in Provincia di Genova, di Maissana e di Varese Ligure, in Provincia della Spezia,  nella Regione Liguria.

Per esercitare la facoltà di sospensione delle rate si rimanda a quanto pubblicato sul sito della Società il 02 dicembre 2021.

Compass Banca S.p.A.

Share