Logo Compass Banca

Avviso: Richiesta di sospensione dei pagamenti in conseguenza degli meteorologici verificatisi nei giorni 2 e 3 ottobre 2020

Nel territorio dei comuni di Cogne, Aymavilles, Gressoney-La-Trinitè, Gressoney Saint Jean, Gaby, Issime, Fontainemore, Lillianes, Perloz, Pont-Saint-Martin, Bard, Donnas, Hône, Champorcher e di Pontboset, nella Regione Autonoma Valle d’Aosta.

MILANO, 18/03/2021

SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI - in conseguenza dell’emergenza determinatasi a seguito degli eventi di cui sopra - ai sensi dell’OCDPC n. 749 del 03/03/2021 (in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale).

I clienti Compass che sono stati colpiti dagli eventi di cui sopra e che hanno residenza o sede legale e/o operativa nei territori di cui alla Delibera del Consiglio dei Ministri del 12 febbraio 2021 e che sono titolari di finanziamenti rimborsabili mediante prestiti personali/finalizzati o cessione del quinto/delegazione di pagamento relativi agli edifici sgomberati, ovvero alla gestione di attività di natura commerciale ed economica, anche agricola, svolte nei medesimi edifici, possono fare richiesta scritta per la sospensione - a titolo gratuito - delle rate sino all’agibilità o all’abitabilità dell’immobile e comunque non oltre la data di cessazione dello stato di emergenza (decretato per 12 mesi, come da Delibera del Consiglio dei Ministri del 12 febbraio 2021, salvo ulteriori ed eventuali proroghe concesse successivamente).

La richiesta scritta di sospensione del pagamento delle rate deve essere accompagnata dalla autocertificazione del danno subito, resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni.

Per esercitare la facoltà di sospensione, la documentazione deve essere trasmessa al numero di fax 02 48244230 oppure all’indirizzo email info@compass.it entro il 30 aprile 2021.

COMPASS BANCA S.p.A.

Share