Logo Compass Banca

Avviso: Richiesta di sospensione dei pagamenti in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nella terza decade del mese di luglio 2022

Nel territorio dei comuni di Braone, Ceto e Niardo, in provincia di Brescia.

MILANO, 14/10/2022

SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI - in conseguenza dell’emergenza determinatasi a  seguito degli eventi di cui sopra - ai sensi dell’OCDPC n. 929 del 6 ottobre 2022, in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

I clienti Compass che sono stati colpiti dagli eventi di cui sopra e che hanno residenza o sede  legale e/o operativa nei territori delle province di cui alla Delibera del Consiglio dei Ministri  dell’8 settembre 2022 e che sono titolari di finanziamenti rimborsabili mediante prestiti  personali/finalizzati o cessione del quinto/delegazione di pagamento relativi agli edifici sgomberati, ovvero alla gestione di attività di natura commerciale ed economica, anche agricola, svolte nei medesimi edifici, possono fare richiesta scritta per la sospensione - a titolo gratuito - delle rate sino all’agibilità o all’abitabilità del predetto immobile e comunque non oltre la  data di cessazione dello stato di emergenza (decretato per 12 mesi, come da Delibera del  Consiglio dei Ministri dell’8 settembre 2022, salvo ulteriori ed eventuali proroghe concesse successivamente).

La richiesta scritta di sospensione del pagamento delle rate deve essere accompagnata dalla  autocertificazione del danno subito, resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e successive  modificazioni ed integrazioni.
Per esercitare la facoltà di sospensione, la documentazione deve essere trasmessa al numero di fax 02 48244230 oppure all’indirizzo email info@compass.it entro il 21 novembre 2022.

COMPASS BANCA S.p.A.

Share