Logo Compass Banca

Avviso: Proroga dello stato di emergenza in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nei giorni 2 e 3 ottobre 2020

Nel territorio della Provincia di Biella, di Cuneo, di Novara, di Verbano-Cusio-Ossola e di Vercelli, della Città metropolitana di Torino e dei Comuni di Balzola, di Bozzole, di Casale Monferrato, di Frassineto Po, di Valmacca e di Villanova Monferrato, in Provincia di Alessandria, nella Regione Piemonte e della Provincia di Imperia e dei Comuni di Albenga, in Provincia di Savona, di Casarza Ligure, in Provincia di Genova, di Maissana e di Varese Ligure, in Provincia della Spezia, nella Regione Liguria.

MILANO, 02/12/2021

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 4/11/2021, pubblicata su G.U. n. 278 del 22/11/2021,  è stata stabilita – perdurando le condizioni emergenziali - la proroga di 6 mesi dello stato di  calamità naturale in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nei giorni 2 e 3 ottobre  2020 nella Provincia di Biella, di Cuneo, di Novara, di Verbano-Cusio-Ossola e di Vercelli, della  Città metropolitana di Torino e dei Comuni di Balzola, di Bozzole, di Casale Monferrato, di  Frassineto Po, di Valmacca e di Villanova Monferrato, in Provincia di Alessandria, nella Regione  Piemonte e della Provincia di Imperia e dei Comuni di Albenga, in Provincia di Savona, di  Casarza Ligure, in Provincia di Genova, di Maissana e di Varese Ligure, in Provincia della Spezia,  nella Regione Liguria.

Per esercitare la facoltà di sospensione delle rate si rimanda a quanto pubblicato sul sito della  Società rispettivamente a marzo 2021 e dicembre 2020.

Compass Banca S.p.A.

Share