Logo Compass Banca

A.C. Milan e Compass con Carta Viva Milan insieme per premiare la passione dei tifosi rossoneri

Presentata oggi a Milanello la partnership 2010/11 e un esclusivo concorso che porta gli appassionati milanisti nel mondo dei loro beniamini.

MILANELLO, 01 DICEMBRE 2010

A.C. Milan e Compass hanno annunciato oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partnership per la stagione 2010/11, il lancio del concorso “Carta Viva Milan premia la Passione” che realizza i sogni dei tifosi dando accesso a esclusive opportunità per entrare a contatto con i campioni rossoneri.

Sono tanti i tifosi che hanno sottoscritto Carta Viva Milan, scegliendo di portare “il Milan in tasca” con sé ogni giorno - ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan. Il rinnovo dell’accordo legato a Carta Viva attesta non  soltanto l’attrattività del brand Milan, ma è anche un segnale significativo di come, nel corso di un quadriennio, siamo stati capaci di fornire al nostro Partner il valore aggiunto che cercava in un investimento in ambito sportivo”.

“Siamo lieti di rinnovare, proprio nel corso del nostro 50° anno di attività, la partnership con A.C. Milan” – commenta Valentino Ghelli, Vice Presidente di Compass.  “E’ motivo di orgoglio lavorare a questo progetto congiunto con una società di grande storia e prestigio come il Milan che dimostra un senso di appartenenza, una tradizione e una serietà davvero unici, che sentiamo affini alla nostra cultura e al nostro stile di  fare credito al consumo”.

La collaborazione tra le due società, giunta ormai al quinto anno, prosegue sull’obiettivo comune di dare forma ai progetti e ai sogni dei tifosi e trova concretezza nella “Carta Viva Milan”: la carta di credito full service che consente di acquistare o prelevare denaro anche dilazionando i pagamenti in piccole rate mensili, e al contempo di accumulare punti per soddisfare la passione dei tifosi rossoneri.

Per la stagione 2010/11, viene lanciato anche il concorso “Carta Viva Milan premia la passione”, che - fino al 31 Gennaio 2011 - consente ai nuovi sottoscrittori di partecipare all’estrazione di premi esclusivi che portano il tifoso a diretto contatto con il mondo rossonero.
In palio, tra le altre cose, maglie “gara” autografate dai grandi campioni, visite esclusive del centro sportivo di Milanello per seguire gli allenamenti e gli ambiti pacchetti “Walk About” che includono, oltre al biglietto per la partita, anche una visita guidata dello stadio, degli spogliatoi, del campo e dell’area interviste.

“Anche con questo genere di iniziative a forte carattere esperienziale” – commenta Roberto Ferrari, Direttore Centrale Marketing & Partnership di Compass – “confermiamo la nostra missione di affiancare gli italiani nel realizzare i loro più importanti progetti di vita e a trasformare i loro sogni in realtà. Una missione che vogliamo portare avanti ancora nei prossimi decenni, sempre nel rispetto dell’etica, della trasparenza e della correttezza a garanzia delle famiglie italiane. La Carta Viva Milan va in questa direzione e trova nei valori sani dello sport, come la passione e la voglia di raggiungere gli obiettivi, la sua giusta collocazione”.

Per stare a contatto con i tifosi del Milan, Compass sarà presente per tutto l’anno allo stadio di San Siro in occasione delle gare dei rossoneri con attività di field marketing sugli spalti e

Share