Logo Compass Banca

Compass fino al 2014 è Top Sponsor Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio

La società di credito al consumo del gruppo Mediobanca ha rinnovato l'accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio fino al 2014

MILANO, 1 SETTEMBRE 2011

Compass, la società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca, ufficializza il rinnovo, fino al 2014, del rapporto di sponsorizzazione della Nazionale Italiana di Calcio. 

L’accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio consentirà a Compass di accompagnare gli azzurri in occasione dei prossimi due grandi appuntamenti del panorama calcistico internazionale: il Campionato Europeo che si disputerà il prossimo anno in Ucraina e Polonia e il Campionato del Mondo in Brasile nel 2014. Il marchio Compass accompagnerà la Nazionale, oltre che negli stadi, nei campi di allenamento, sull’abbigliamento tecnico e negli altri spazi di visibilità per l’intero quadriennio.
 
Confermandosi nuovamente come Top Sponsor Ufficiale della Nazionale, Compass rafforza la sua presenza nello sport italiano per eccellenza con il quale condivide la medesima realtà valoriale: passione per il lavoro, concentrazione sull'obiettivo, gioco di squadra e ambizione di raggiungere traguardi importanti. 

"Con grande soddisfazione ed entusiasmo – commenta Roberto Ferrari, Direttore Centrale Marketing e Partnership di Compass – proseguiamo per altri quattro anni il rapporto di partnership con la Nazionale Italiana di Calcio e per questo ringraziamo la Federazione Italiana Giuoco Calcio per averci confermato tra i Top Sponsor. Per Compass accompagnare l’avventura della Nazionale in occasione dei prossimi Europei e Mondiali rappresenta un privilegio unico e una grande opportunità per confermarsi vicina alle passioni e ai sogni degli italiani”.
 
In occasione del rinnovo della partnership Compass rilancia anche Carta Viva Azzurra, la carta di credito per chi ha l’azzurro nel cuore, che si presenta a questo importante appuntamento con una nuova veste grafica e soprattutto con una nuova modalità opzionale di rimborso rateale: il credito utilizzato viene infatti restituito in dodici mesi, consentendo al cliente di gestire con la massima semplicità e trasparenza le sue spese.

Share