Logo Compass Banca
Prestiti personali

Agenzia Autorizzata Compass di San Donà di Piave

Richiedi nell’Agenzia Autorizzata di San Donà di Piave prestiti e altri servizi finanziari

 

Hai la necessità di cambiare l’auto? Di pagare le rate dell’università? O di progettare la vita in due? Compass può esserti d’aiuto con finanziamenti e prestiti personalizzati. Fissa un appuntamento nell’Agenzia Autorizzata di San Donà di Piave compilando il breve form online con i tuoi dati personali e la data e l’orario scelti in base alle tue disponibilità. Un esperto Compass ti aspetta per consigliarti la soluzione maggiormente in linea con le tue esigenze.

Come raggiungere l’Agenzia Autorizzata Compass di San Donà di Piave

l'Agenzia è raggiungibile in auto dall'uscita "Noventa di Piave-San Donà di Piave" lungo l'autostrada A4, seguendo la direzione verso il centro di San Donà Di Piave: all'altezza di Via Vizzotto 105, accanto alla filiale Radstad Italia e in prossimità dell'incrocio semaforico, apparirà l'Agenzia alla vostra destra. Le stazioni di treni e autobus distano poche centinaia di metri e l'Agenzia risulta comodamente raggiungibile a piedi anche dal centro cittadino.

Indicazioni per parcheggio:

  • L'intero quartiere beneficia di stalli gratuiti a servizio di tutte le attività commerciali

Parcheggi Pubblici nelle vicinanze:

  • L'intero quartiere beneficia di stalli gratuiti a servizio di tutte le attività commerciali

 

Come ottenere prestiti a San Donà di Piave con Compass

Per richiedere un prestito da Compass basta un giorno. Assicurati di avere i corretti requisiti personali e la giusta documentazione, al resto ci pensiamo noi! Scegli una di queste opzioni:

  • Prestito Personale a San Donà di Piave e provincia – Richiedere un prestito personale è la soluzione per realizzare i tuoi desideri, vieni a parlarne con il nostro consulente dedicato. Per prestiti fino a 30.000 euro puoi sottoscrivere Ottimo l’offerta “standard” di Compass dove scegli tu la combinazione di importo, rata e durata più adatta a te. Se, invece, hai bisogno di saltare una rata una volta l’anno c’è Jump per importi fino a 30.000 euro e Total Flex che ti permette di diminuire l’importo della rata o saltarla, una volta l’anno, senza costi aggiuntivi.

  • Consolido a San Donà di Piave e provincia – Basta con i promemoria, semplifica le scadenze con Consolido la soluzione che ti permette di unificare tutti i tuoi finanziamenti in un solo prestito. Una sola rata a cui pensare un’unica finanziaria al tuo fianco.

Prenota il tuo appuntamento con un consulente dedicato compilando il form online oppure vieni a richiedere informazioni presso l’Agenzia Autorizzata di San Donà di Piave negli orari di apertura. 

Per richiedere un prestito personale è necessario essere in possesso di Documento di identità valido (carta di identità), Codice Fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi), ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi e ultimo cedolino della pensione per pensionati. Per i cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido.

Altri prodotti Compass disponibili nell’Agenzia Autorizzata di San Donà di Piave 

Compass non è solo prestiti ma anche servizi appositamente studiati per gestire le tue finanze, proteggere la tua casa e rendere sicuro il trasferimento dei tuoi soldi all’estero. Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci nell’Agenzia Autorizzata di San Donà di Piave, un consulente esperto Compass saprà consigliarti al meglio.

  • Cessione del Quinto a San Donà di Piave e provincia – La Cessione del Quinto, è un modo alternativo per chiedere un finanziamento ed è riservata ai dipendenti pubblici e privati e ai pensionati. La rata mensile è fissa e non supera mai il quinto dello stipendio o della pensione. L’acconto e il rimborso sono agevoli perché gestiti direttamente dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico tramite addebito in busta paga o sul cedolino della pensione. 

  • Conto &Carta CompassPay– Il Conto&CartaCompassPay  è una carta di pagamento con funzionalità di conto perché è provvista di IBAN. Ogni volta che farai i tuoi acquisti o prelievi in Italia e all’estero presso gli sportelli automatici abilitati (ATM) avrai l’addebito diretto dell’importo della transazione sul Conto&Carta. Avrai, inoltre, massima garanzia contro frodi ed illeciti grazie alla tecnologia CHIP&PIN e potrai avvalerti di un servizio di Money Trasfer per inviare denaro all’estero e di un MiniCredito di 1.500 euro per avere una riserva di liquidità sempre disponibile.

  • Carte di Credito – Compass ti mette a disposizione le sue carte di credito. Carta Easy ti permette di rimborsare ratealmente le spese ed è provvista di un fido iniziale di 1.500 euro.

Chi può richiedere i servizi Compass in Agenzia Autorizzata 

Da Compass tutte le tue domande hanno una risposta. Consulta la pagina di assistenza per conoscere i requisiti personali e i documenti necessari per richiedere un prestito o un finanziamento. Se invece vuoi parlare con un consulente dedicato vieni nella Agenzia Autorizzata di San Donà di Piave negli orari di apertura fissando un appuntamento.

Diventa cliente

Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!

FISSA UN APPUNTAMENTO