Sicurezza online per i tuoi acquisti
Acquisti sicuri online con 3D Secure ![icone_Sicurezza della carta online.svg](/application/files/9515/4892/5410/icone_Sicurezza_della_carta_online.svg)
Per garantire maggiore sicurezza negli acquisti online effettuati con la tua carta di credito, Compass aderisce agli standard di sicurezza definiti dai circuiti internazionali Mastercard e Visa.
Al momento dell'acquisto su siti che aderiscono al servizio 3D Secure ti verrà richiesta la digitazione:
-
di una password dinamica OTP (One Time Password), comunicata da Compass con un SMS gratuito al numero di cellulare associato alla carta
-
della password statica per gli acquisti online, comunicata in precedenza da Compass.
I servizi 3D Secure di Mastercard e Visa sono già attivi gratuitamente sulla tua carta.
Per acquistare online
Ecco come acquistare online in tutta sicurezza:
-
Riempito il carrello con i prodotti che desideri, inserisci i dati che trovi sul fronte della tua carta e il codice CVV2/CVC2 presente sul retro
-
Inserisci l’OTP, ovvero la password temporanea che ti arriva tramite SMS
-
Inserisci la password per gli acquisti online fornita da Compass
-
Completa l’acquisto e attendi la consegna!
Per gestire il tuo numero di cellulare
Nel caso volessi comunicare o modificare il numero di cellulare associato alla tua carta, accedi all'Area Clienti MyCompass o scrivi una mail al Servizio Clienti all’indirizzo: servizioclienti@compass.it . Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero 02.48244412, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00
Ricordati di contattarci utilizzando esclusivamente i recapiti indicati all’interno di questo sito.
Contattaci:
Chiama 02.48244412, Il Servizio Clienti ti risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00