Logo Compass Banca

Al top di gamma con Compass e 3 Italia

Nuova proposta di Compass in partnership con il gestore di telefonia mobile”3” per l’acquisto di un Videofonino di fascia alta

MILANO, FEBBRAIO 2010

Compass Banca S.p.A., la finanziaria del credito alle famiglie del Gruppo Mediobanca, insieme a 3 Italia, primo operatore mobile al mondo ad aver lanciato i servizi UMTS nel 2003, hanno realizzato una partnership che darà l’occasione ai consumatori di accedere più facilmente all’acquisto di telefoni cellulari di ultima generazione a condizioni estremamente vantaggiose. 

La proposta di Compass e 3 Italia prevede la possibilità di acquistare un Videofonino top di gamma pagando 23 piccole rate mensili più la maxi-rata finale, che verrà successivamente rimborsata da parte di 3 Italia. Tale opzione, valida sia per i piani tariffari “Ricaricabili” sia per gli Abbonamenti “Zero Top”, è una formula inedita che permette ai clienti più fedeli di acquistare un telefonino top di gamma ad un prezzo inferiore a quello del listino, abbattendo così le soglie di ingresso nel nuovo mondo dei servizi mobili avanzati.
 
Un'iniziativa, questa, di grande importanza per un Paese come l'Italia, dove, il telefonino è uno strumento d’uso quotidiano ormai radicato nelle abitudini e nel costume della maggioranza della popolazione italiana: infatti, secondo i dati dal Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione, dal 2000 al 2009 gli utenti di telefoni cellulari sono aumentati del 12,2% con una diffusione d’utilizzo che coinvolge ben l’85% della popolazione. 

“Questa iniziativa congiunta con 3 Italia - conferma una nota della società del Gruppo Mediobanca - sottolinea l'impegno di Compass per migliorare la qualità della vita delle famiglie italiane favorendo e sostenendo la diffusione dell’innovazione. Strumenti di telefonia mobile ad alto contenuto tecnologico come quelli proposti da 3 Italia infatti possono essere particolarmente utili in caso di viaggi e trasferte, garantendo una comunicazione diretta e vivida con i propri affetti. Una partnership che ribadisce come le due società desiderino offrire, con la migliore soluzione di pagamento, prodotti ad alto valore aggiunto."

Share