Logo Compass Banca

sede di lavoroNord Italia Scadenza28/02/2019

Compass seleziona nuove figure imprenditoriali da inserire all’interno della propria Rete Agenziale diffusa in tutto il nord Italia.

Riteniamo un requisito fondamentale e quindi valutiamo candidature di Agenti in Attività Finanziaria iscritti nell’apposito elenco tenuto dall’OAM(Organismo Agenti e Mediatori) che opereranno con mandato in esclusiva per Compass Banca S.p.A.

Il progetto di Compass, società del Gruppo Mediobanca, consiste nello sviluppo di una nuova rete di punti vendita con il proprio marchio, complementare alla rete di filiali già esistenti, concessi tramite un mandato di agenzia.

Un’operazione che consentirà all’azienda di essere più vicina al territorio e ai clienti, dando la possibilità, a chi vuole intraprendere un percorso imprenditoriale, di farlo avvalendosi del know-how, dell’esperienza e della notorietà di una società leader del settore. Le agenzie potranno offrire tutti i prodotti Compass (prestiti, carte e conti, assicurazioni, ecc.) e affidarsi alla riconoscibilità del marchio per i punti vendita, individuabili facilmente perché organizzati proprio come le filiali tradizionali.

Requisito necessario e fondamentale è la condivisione e il senso di appartenenza ai valori di Compass.

compila il modulo

Share