Logo Compass Banca
Prestiti personali

Finanziamento computer

Scopri come ottenere un finanziamento per l’acquisto di un computer a rate presso gli esercenti convenzionati


 

Vuoi acquistare un computer o un laptop? Scegli i prestiti finalizzati Compass Banca SpA per acquistare a rate il prossimo PC: puoi contare sulla nostra rete di esercizi commerciali convenzionati, dove richiedere il finanziamento direttamente in cassa.

Computer a rate con il prestito finalizzato Compass

La soluzione più diffusa per finanziare l’acquisto di un computer è certamente la sottoscrizione di un finanziamento. Compass, per venire incontro alle tue esigenze, ha ideato un finanziamento per computer da richiedersi direttamente presso gli esercizi convenzionati. La richiesta di pagamento a rate del pc può essere fatta direttamente presso il rivenditore, per qualsiasi prodotto, compresi i gadget tecnologici.

La richiesta presentata per il finanziamento dell’acquisto del pc attraverso il rivenditore coprirà l’esatto importo dovuto allo stesso. L’erogazione dei fondi, approvata dopo valutazione del merito creditizio da Compass Banca, avviene a beneficio del rivenditore e l’acquirente del computer rimborserà a rate l’importo dovuto a Compass Banca, comprensivo di interessi e costi accessori (come le spese di apertura pratica o le spese di incasso della rata).

Numerosi i vantaggi che Compass ti riserva:

  • Esperienza pluridecennale in materia di finanziamento al consumo con attenzione e cura in ogni fase pre e post-vendita

  • Più di 35.000 esercizi commerciali sparsi in tutta Italia tra i quali scegliere

  • La testimonianza di oltre 10 milioni di clienti che hanno riconosciuto la solidità della realtà Compass e hanno scelto i suoi prestiti finalizzati per realizzare, finalmente, i loro piccoli e grandi progetti

Come richiedere il prestito finalizzato per l’acquisto del computer

Puoi richiedere il prestito finalizzato per l’acquisto di un’auto direttamente presso l’esercente partner di Compass se sei cittadino (italiano o straniero) residente in Italia e se hai un’età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Per richiedere il prestito finalizzato assicurati di essere in possesso di:

  • Carta d’identità

  • Codice fiscale

  • Documento di reddito

  • Permesso di soggiorno e residenza in Italia da almeno 1 anno (nel caso tu sia un cittadino straniero).

Dove richiedere il finanziamento per il tuo nuovo pc

Puoi comodamente pagare a rate il computer o il laptop con un finanziamento rivolgendoti direttamente presso gli esercizi convenzionati Compass. Ricorda di verificare che sia partner di Compass e di richiedere quali siano le modalità per ottenere un finanziamento per l’acquisto di pc, notebook e gadget tecnologici.

Con Compass sei ad un passo dai tuoi sogni! Perché fermarti?

Copertura assicurativa

Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti.

Scopri di più
 

Diventa cliente

Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!

Fissa un appuntamento