Logo Compass Banca
Prestiti personali

Acquisto computer a rate

Tutta la tecnologia che cerchi


 

Acquistare un pc a rate: la guida Compass Banca SpA

In questa pagina abbiamo raccolto alcuni consigli utili per valutare l’acquisto a rate di un computer desktop o portatile. Le diverse soluzioni di finanziamento possono essere specifiche del prodotto desiderato.

Acquisto a rate di un computer desktop o portatile tramite finanziamento

La soluzione più diffusa per finanziare l’acquisto di un computer è certamente la sottoscrizione di un finanziamento. La richiesta può essere fatta direttamente presso il rivenditore (Compass Banca SpA è partner di moltissimi esercizi commerciali per qualsiasi prodotto, compresi i gadget tecnologici).

Viceversa, la richiesta presentata attraverso il rivenditore coprirà l’esatto importo dovuto allo stesso. L’erogazione dei fondi, approvata dopo valutazione del merito creditizio da Compass Banca S.p.A, avviene a beneficio del rivenditore e l’acquirente del computer rimborserà a rate l’importo dovuto a Compass Banca S.p.A, comprensivo di interessi e costi accessori (come le spese di apertura pratica o le spese di incasso della rata).

Compass finanzia l'acquisto del tuo prossimo computer

Scegli il prestiti finalizzati Compass Banca SpA per acquistare a rate il prossimo computer: puoi contare sulla nostra rete di esercizi commerciali convenzionati, dove richiedere il finanziamento direttamente in cassa.

Copertura assicurativa

Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti.

Scopri di più
 

Diventa cliente

Fatti consigliare da un nostro esperto. Con Compass per un prestito ti basta un giorno. Vieni in filiale!

FISSA UN APPUNTAMENTO