Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Compass pensa a tutti con la linea Carta Viva

Tante carte all’insegna della flessibilità, sicurezza e controllo per ogni esigenza di spesa

Milano, settembre 2009

Compass, la finanziaria del credito alle famiglie del Gruppo Mediobanca, nel piano di rilancio del brand Carta Viva ha predisposto una gamma completa di strumenti di pagamento del segmento carte.
 
Sotto la denominazione Carta Viva si raggruppano infatti 5 cards (Carta Viva, Carta Viva Azzurra, Carta Viva Milan, Carta Viva Roma, Carta Viva Gold) ideate per altrettanti target di possibili clienti, e accomunate da alcune peculiarità che le rendono tra le carte più competitive sul mercato. Innanzitutto sono flessibili, si adattano cioè alle esigenze dei titolari, dando loro la possibilità di scegliere se rimborsare l’importo a saldo a fine mese o ratealmente e, in quest’ultimo caso, di decidere in qualsiasi momento l’importo della rata da restituire. Carta Viva consente inoltre di effettuare spese o avere a disposizione una riserva di contanti entro un limite di fido prefissato.
 
Una notevole comodità, che si affianca alla sicurezza garantita dal servizio di SMS che avvisa il titolare dopo ogni transazione effettuata che potrà quindi rivelare utilizzi non autorizzati della sua carta. Inoltre, grazie al dettagliato estratto conto che mensilmente arriverà a casa o alla consultazione dell’area clienti, è molto semplice controllare i movimenti effettuati.
 
Si inizia con Carta Viva, la carta ad opzione che dà un mondo di vantaggi come l’assenza di costi di attivazione e di emissione, e non comporta nessun canone annuo per i primi due anni. Il parterre delle carte comprende quindi Carta Viva Azzurra, la carta sportiva più diffusa nel mondo con oltre 680mila titolari e dedicata ai tifosi della Nazionale Italiana di Calcio di cui Compass è sponsor Ufficiale; Carta Viva Milan, rivolta ai supporters rossoneri che possono vincere tantissimi premi della propria squadra del cuore e usufruire di sconti e promozioni nei negozi ufficiali aderenti. Ecco allora anche Carta Viva Roma, che offre ai tifosi del team capitolino una doppia linea di credito: la più tradizionale, valida per gli acquisti sul circuito MasterCard, e l’altra valida per le iniziative dedicate; infine, Carta Viva Gold, attiva sul circuito Visa e con una linea di fido a partire dai 4.000 euro, che permette di entrar a far parte del Club ORO di Compass.

« Torna indietro