Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Compass lancia Carta Viva DODICI, la prima carta rateale non revolving

Compass, la società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca, lancia Carta Viva DODICI la prima carta rateale non revolving sul mercato italiano.

Milano, 31 Gennaio 2011

Carta Viva DODICI rappresenta la risposta innovativa alle istanze riscontrate da Compass attraverso un percorso di survey sui bisogni dei clienti da cui è emersa la richiesta di strumenti per la gestione finanziaria personale e della propria famiglia, chiari, trasparenti, e facili da comprendere ed utilizzare.

Il funzionamento di Carta Viva DODICI è, infatti, estremamente semplice: il totale delle spese mensili effettuate viene suddiviso in dodici rate uguali ad ognuna delle quali sarà applicata una commissione per l'utilizzo rateale compresa tra minimo 50 e massimo 70 centesimi ogni 100 euro di spesa (equivalenti a TAN 0,00% - TAEG min. 11,46% TAEG max 16,26%) a seconda del profilo di rischio del cliente.

In sintesi Carta Viva DODICI abbina due formule di pagamento consolidate e ben comprese dagli italiani, la carta di credito e il finanziamento classico, in un unico prodotto che consente la massima consapevolezza sia dell'entità sia dei tempi di rimborso.

Il cliente ha inoltre la facoltà in qualsiasi momento di interrompere tutti o in parte i piani rateali rimborsando a saldo in una unica soluzione, semplicemente attraverso una richiesta al servizio clienti dedicato e senza penali né costi aggiuntivi.

Questo prodotto conferma quindi la leadership di Compass e la capacità di innovare nel credito al consumo in tutte le sue forme tecniche per soddisfare i bisogni e i progetti della clientela.

A garanzia del massimo controllo Compass ha implementato una serie di servizi legati alla sfera della sicurezza con l'adozione delle più moderne tecnologie come il Microchip DDA ad autenticazione dinamica, il servizio MasterCard SecureCode per le transazioni sicure su internet, il servizio di SMS-Alert che comunica al titolare ogni singola transazione oltre all'area riservata online dove tenere monitorato lo stato del rimborso e gli estratti conto.

Per richiedere Carta Viva DODICI non è necessario essere titolari di un conto corrente, in quanto è possibile rimborsare anche tramite bollettini postali (che saranno inviati al domicilio del titolare insieme all'estratto conto mensile).

Carta Viva DODICI ha un canone annuale di 24 euro, in promozione gratuita per il primo anno per chi è già cliente della Società, ed è richiedibile nelle 146 filiali Compass distribuite sul territorio italiano o direttamente online sul sito internet www.cartaviva.it.

Carta Viva DODICI sarà la carta principale su cui Compass punterà nel 2011, con un obiettivo di emettere almeno 50.000 carte.

« Torna indietro