Seguici su

Chi siamo|

Dove siamo|

Mondo Compass|

Lavora con noi|

Comunicati stampa|

Help/contattaci

Area Dealers

Assicurazioni abbinate ai prestiti: Credit Protection, Personal Protection, RC Capofamiglia, Medical Protection, Budget Protection, Assicurazione Lifestyle, MetLife, Europ Assistance Italia

Le tipologie di assicurazioni disponibili

CREDITOR PROTECTION

Cos'è l'assicurazione Creditor Protection?
Rappresenta una forma di tutela del debito. Nei casi di decesso, invalidità totale e permanente malattia grave l'assicurazione provvede al rimborso di una somma di denaro pari al capitale residuo; nei casi, invece, di inabilità temporanea totale al lavoro, perdita involontaria d'impiego e ricovero ospedaliero l' assicurazione provvede a pagare l'ammontare delle rate mensili del finanziamento.
Il prodotto CPI si compone di differenti garanzie che si suddividono in prestazioni valide per tutti gli Assicurati (Decesso e Invalidità Permanente totale) e prestazioni valide a seconda dello status lavorativo dell'assicurato al momento del sinistro (Perdita Involontaria d'impiego valida per i Dipendenti Privati; Inabilità Temporanea Totale al lavoro valida per Autonomi, Dipendenti Pubblici, Atipici, Collaboratori Domestici; Malattia Grave valida per Non Lavoratori e Pensionati)

Chi è l'assicurato in caso di più soggetti nel contratto finanziario?
L'Assicurato è colui che ha firmato l'apposito modulo di adesione riportato sul contratto di finanziamento.

Che documenti servono per denunciare il sinistro?
I documenti dipendono dal sinistro denunciato. Per tutte le informazioni riguardanti la denuincia del sinistro e i documenti da inviare alla compagnia sarà sufficiente contattare il servizio clienti dell'Assicuratore al seguente Numero Verde:
- Polizza MetLife: 800.378.288

Per consultare il fascicolo informativo relativo a clicca qui

PERSONAL PROTECTION

Cos'è l'assicurazione Personal Protection?
Rappresenta una forma di assicurazione sanitaria (polizza indennitaria, diaria da infortunio e da ingessatura e assistenza medico sanitaria a domicilio), per il cliente o per la sua famiglia, offerta da Europ Assistance.
Chi è l'assicurato in caso di più soggetti nel contratto finanziario?
L'assicurato è colui che ha firmato l'apposito modulo di adesione riportato sul contratto di finanziamento, ed eventualmente il suo nucleo familiare.

Cosa bisogna fare per denunciare il sinistro?
Per denunciare un sinistro basta mandare una comunicazione scritta a Europ Assistance Italia S.p.A., Ufficio Liquidazione Sinistri, Piazza Trento, 8 20135 Milano, oppure accedere al portale https://sinistrionline.europassistance.it oppure al sito www.europassistance.it, sezione sinistri.

Per consultare il fascicolo informativo relativo a Personal Protection clicca qui

RC CAPOFAMIGLIA

Cos'è l'assicurazione RC Capofamiglia?
Rappresenta una forma di assicurazione, offerta da Europ Assistance, che copre i danni (morte, lesioni personali e danneggiamenti a cose) che l'assicurato o i suoi familiari provocano a terzi , con il conseguente obbligo di risarcimento.

Chi è l'assicurato in caso di più soggetti nel contratto finanziario?
L'assicurato è colui che ha firmato l'apposito modulo di adesione riportato sul contratto di finanziamento, e i familiari conviventi.

Cosa bisogna fare per denunciare il sinistro?
Per denunciare un sinistro basta mandare una comunicazione scritta a Europ Assistance Italia S.p.A., Ufficio Liquidazione Sinistri, Piazza Trento, 8 20135 Milano, oppure accedere al portale https://sinistrionline.europassistance.it oppure al sito www.europassistance.it, sezione sinistri.

Per consultare il fascicolo informativo relativo a RC Capofamiglia clicca qui

MEDICAL PROTECTION

Cos'è l'assicurazione Medical Protection?
Rappresenta una forma di assicurazione, offerta da Europ Assistance, che coprel'assicurato in caso di infortunio ed eventuale invalidità permanente a seguito dello stesso.

Chi è l'assicurato in caso di più soggetti nel contratto finanziario?
L'assicurato è colui che ha firmato l'apposito modulo di adesione fornito dall'Assicurazione.

Cosa bisogna fare per denunciare il sinistro?
Per denunciare un sinistro basta mandare una comunicazione scritta a Europ Assistance Italia S.p.A., Ufficio Liquidazione Sinistri, Piazza Trento, 8 20135 Milano, oppure accedere al portale https://sinistrionline.europassistance.it oppure al sito www.europassistance.it, sezione sinistri.

Per consultare il fascicolo informativo relativo a Medical Protection clicca qui

BUDGET PROTECTION

Cos'è l'Assicurazione Budget Protection?
Rappresenta una forma di tutela che copre l'Assicurato effettuando un rimborso forfettario, indipendente dal finanziamento e dal suo debito residuo, in caso di:
- Perdita involontaria d'impiego
- Inabilità temporanea al lavoro per infortunio
- Ricovero ospedaliero
Il prodotto Budget Protection si compone di differenti garanzie che, inoltre, ruotano tra loro a seconda dello status lavorativo dell'Assicurato al momento del sinistro (Perdita involontaria d'impiego valida per i Dipendenti Privati; Inabilità Temporanea al lavoro per Infortunio valida per Autonomi, Dipendenti Pubblici, Atipici, Collaboratori Domestici; Ricovero ospedaliero valido per Non Lavoratori e Pensionati).

Chi è l'assicurato in caso di più soggetti nel contratto finanziario?
L'assicurato è colui che ha firmato l'apposito modulo di adesione riportato sul contratto di finanziamento.

Cosa bisogna fare per denunciare il sinistro?
Per tutte le informazioni riguardanti la denuncia del sinistro e quali sono i documenti da inviare alla compagnia, sarà sufficiente contattate il servizio clienti MetLife al Numero Verde 800.378.822.

Per consultare il fascicolo informativo relativo a Budget Protection clicca qui

LIFESTYLE

Cos'è l'Assicurazione Lifestyle?
Rappresenta una forma di tutela che copre l'Assicurato effettuando un rimborso forfettario, indipendente dal finanziamento e dal suo debito residuo, in caso di:
- Decesso per infortunio e malattia
- Perdita involontaria d'impiego
- Inabilità temporanea totale al lavoro per infortunio e malattia
- Ricovero ospedaliero
Il prodotto CPI si compone di differenti garanzie che, inoltre, si suddividono in prestazioni valide per tutti gli Assicurati (Decesso) e prestazioni valide a seconda dello status lavorativo dell'Assicurato al momento del sinistro (Perdita Involontaria d'impiego valida per i Dipendenti Privati; Inabilità Temporanea Totale al lavoro valida per Autonomi, Dipendenti Pubblici, Atipici, Collaboratori Domestici; Ricovero ospedaliero valido per Non Lavoratori e Pensionati.

Chi è l'assicurato in caso di più soggetti nel contratto finanziario?
L'assicurato è colui che ha firmato l'apposito modulo di adesione riportato sul contratto di finanziamento.

Cosa bisogna fare per denunciare il sinistro?
Per tutte le informazioni riguardanti la denuncia del sinistro e quali sono i documenti da inviare alla compagnia, sarà sufficiente contattate il servizio clienti MetLife al Numero Verde 800.378.822.

Per consultare il fascicolo informativo relativo a Lifestyle clicca qui

Comunicazione per i Clienti che hanno aderito ad un prodotto assicurato Cardif

A decorrere dal 31 dicembre 2013, la compagnia Cardif Assicurazioni S.p.A. ha cambiato la propria denominazione sociale in "BNP Paribas Cardif Vita Compagnia di Assicurazione e Riassicurazione S.p.A." ovvero, per brevità, "Cardif Vita S.p.A.".
La società mantiene la propria sede legale in via Tolmezzo 15, 20132 Milano.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bnpparibascardif.it