Logo Compass Banca

sede di lavoroMilano Scadenza31/07/2019

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati, preferibilmente in materie economico-giuridiche, residenti a Milano e provincia, dotati di elevata propensione alla gestione dei rapporti interpersonali, attitudine al lavoro in team e spiccata capacità di negoziazione.

Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di addetto all'ufficio reclami. In particolare si occuperà di: gestione, anche avvalendosi del supporto di outsourcer esterni, dei "reclami" pervenuti dalla clientela o dai loro legali inoltrati telefonicamente o per iscritto alle Filiali o alle unità di Sede, garantendo ai clienti risposte sollecite ed esaustive fornite entro i tempi massimi stabiliti dalla normativa; gestione dei ricorsi della clientela all'Arbitro Bancario e Finanziario; coinvolgimento, quando necessario, delle unità aziendali competenti per la risoluzione dei problemi segnalati; tenuta del registro dei reclami e della relativa documentazione, da rendere disponibile alle funzioni di controllo; supporto alle filiali per eventuali particolari necessità di chiarimento.

Si offre stage semestrale con rimborso spese pari a 775 euro lordi mensili e ticket restaurant giornalieri da 5,20 euro cadauno.

candidati ora

Share