Logo Compass Banca

sede di lavoroMilano Scadenza31/03/2020

La ricerca è volta ad una figura professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Operational CRM della Direzione IT e Organizzazione.

L’ufficio rappresenta il punto di riferimento all’interno della Direzione IT e Organizzazione per gli applicativi di CRM operativo (interazione con il cliente attraverso la multicanalità) e per gli applicativi che supportano, strutturano e tracciano i processi aziendali di interazione tra la rete territoriale e gli uffici di sede (richieste di post-vendita, ticketing, pianificazione/distribuzione attività, ecc).

Tutti questi applicativi sono in fase di migrazione sulla piattaforma Salesforce.

La ricerca è volta all'inserimento di un analista/sviluppatore con 1-2 anni di esperienza di programmatore su Salesforce, con conoscenza di Apex ed esperienza di almeno 1 anno su Java e Javascript.

La risorsa ha una buona conoscenza di sistemi di CRM operativo¸ di processi e logiche di customer management/service e ottime capacità di analisi, trouble shooting e sintesi.

Completano il profilo buone capacità di analisi funzionali e tecniche, skill relazionali ed un buon livello di inglese.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Visual Code Studio e GIT.

Sede di lavoro: Milano.

candidati ora

Share