Logo Compass Banca

sede di lavoroMilano Scadenza31/03/2020

La ricerca è volta ad una figura professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Business Innovation della Direzione Marketing Strategico.

ll candidato sarà coinvolto in iniziative sia di scouting di idee, concept di prodotto e di processo, sia di lancio di prodotti innovativi.

Siamo alla ricerca di persone con uno spiccato interesse al design di prodotti finanziari e dei relativi processi operativi e che abbiano maturato esperienze concernenti tanto l’analisi, come il disegno dei processi e il supporto alla scelta delle soluzioni implementative, quanto il deployment delle iniziative progettuali, come il presidio delle implementazioni IT e l’aggiornamento delle documentazione di progetto.

La ricerca è volta all'inserimento di un laureato in discipline Economiche/Finanziarie o in Ingegneria Gestionale con 2-3 anni di esperienza lavorativa in ruoli analoghi in Financial Institutions o in Consulting Firms.

La risorsa che ricerchiamo ha una forte passione per le innovazioni tecnologiche, ha un’ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata per progetti con terze parti estere ed ha eccellenti doti organizzative e relazionali con capacità di adattamento a contesti progettuali complessi.

Completano il profilo un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Ppt, Word, Excel) e una buona capacità di analisi quantitativa e di problem solving.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle metodologie di Project Management.

Sede di lavoro: Milano.

candidati ora

Share