Logo Compass Banca

sede di lavoroMilano Scadenza31/07/2019

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati, preferibilmente in materie economico/umanistiche, residenti a Milano e provincia, dotati di elevata propensione alla gestione dei rapporti interpersonali, attitudine al lavoro in team e spiccata capacità di negoziazione desiderosi di maturare una importante esperienza in ambito relazionale.

Il candidato prescelto verrà inserito nella Direzione Centrale Marketing e Customer Management all’interno dell’Ufficio Business e Customer Support  - Customer Service.
In particolare, sarà necessario supportare il cliente in tutte le richieste ordinarie e straordinarie ponendosi  come consulente per coglierne i bisogni inespressi al fine di migliorare la sua customer experience e contenere il churn rate.
E’ previsto il presidio dei canali tradizionali (Telefono/Mail) a di quelli di online collaboration (Chat e social network).

Il candidato ideale è dotato di dinamismo, flessibilità, proattività e spiccato talento commerciale ed una buona propensione ad operare in team

Completa il profilo buona conoscenza del pacchetto Office.

Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

candidati ora

Share