Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Pronostica la tua Squadra e vinci

Dal 9 febbraio è on-line la campagna “Pronostica la tua squadra e vinci”

Milano, febbraio 2009

Dal 9 febbraio è on-line “Pronostica la tua squadra e vinci” la eb-campaign realizzata dall’agenzia creativa E3 con la quale Compass, la finanziaria del credito alla famiglia del Gruppo Mediobanca, offre ai tifosi milanisti la possibilità, attraverso tre semplici step, di richiedere la carta della propria squadra e vincere così i premi legati alla propria fede calcistica. La campagna, pianificata fino alla fine di maggio 2009, si avvale di un sito dedicato (www.vinciconcartavivamilan.it), ricco di dettagli e con tutte le modalità di partecipazione al concorso, ed è inoltre visibile mediante banner su alcuni dei principali portali sportivi italiani come www.gazzetta.it e www.corrieredellosport.it, nonché sul Network di Google. Partecipare al concorso è facile, e lo si può fare attraverso tre modalità non consecutive, che danno la possibilità di aggiudicarsi diversi premi di notevole interesse per tutti i cuori rossoneri, che saranno i veri protagonisti di questa seconda parte del campionato di calcio con: OPZIONE PRONOSTICO: alla fine delle 16 settimane di campionato, tra tutti coloro che, registrandosi sul sito www.vinciconcartavivamilan.it, avranno comunicato il loro pronostico settimanale e indovinato il risultato di una partita del Milan, verranno estratti 3 vincitori di una maglia rossonera ufficiale, naturalmente autografata.

OPZIONE VIDEO FUN: in palio una partita del Milan allo stadio di San Siro e un’avvincente “dietro le quinte” con i propri beniamini. E’ sufficiente inviare un video che esprima, in maniera creativa ed originale, la propria passione calcistica nei confronti dei “Diavoli Rossoneri”, e che verrà selezionato da una giuria in base alla “simpatia” e all’estro.

OPZIONE TITOLARI CARTA VIVA: dedicato ai titolari di Carta Viva Milan che dovranno semplicemente effettuare un pronostico settimanale e fare acquisti, nel corso del campionato, utilizzando la carta per partecipare all’estrazione e vincere 1 giornata con i propri idoli rossoneri a Milanello. Con questa iniziativa Compass (www.compass.it) intende ricordare gli innumerevoli vantaggi di Carta Viva Milan, la carta di credito che mette a disposizione un fido fino a 5.000€ utilizzabile, oltre che per fare acquisti in milioni di punti vendita, anche per prelevare contanti in tutti gli sportelli convenzionati MasterCard e pagare i pedaggi autostradali senza commissioni aggiuntive e bypassando noiose code. Ma non solo. Vincente come la squadra a cui è abbinata, Carta Viva Milan offre soluzioni agevolate e personalizzate per il rimborso: rate pari al 5% del saldo su estratto conto, rate fisse pari al 4% dell’importo del fido oppure in unica soluzione a fine mese, che vengono incontro a tutte le esigenze degli utenti. Come di consueto, la campagna on-line è dominata dal colore rosso di Compass, mixato per l’occasione con il nero della Carta Viva Milan posta al centro del banner, accostamento che rimanda inevitabilmente alle tonalità distintive delle divise e delle bandiere milaniste. Clickando sul banner, il link rimanda al sito appositamente predisposto per supportare l’utente alla ricerca di informazioni sul concorso. E’ poi sufficiente compilare l’apposito form e indicare se si è già titolari di una Carta Viva Milan per entrare “nel vivo” del concorso che farà sognare milioni di tifosi milanisti. Fantasia, fortuna e un partner affidabile come Compass faranno il resto!

« Torna indietro