Fissa Appuntamento
CLICCA QUI

Guida al prestito personale

Chi può chiedere un Prestito Personale Compass?

Possono richiedere un Prestito Personale Compass tutti i cittadini italiani o stranieri di età compresa fra i 18 e i 70 anni residenti in Italia. Per gli stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno deve essere valido. Per maggiori dettagli si consiglia di contattare il Numero Verde 800 77 44 33.

Dove posso richiedere un Prestito Personale Compass?

Nelle Filiali Compass presenti in tutta Italia, puoi telefonare al Numero Verde 800 77 44 33 per fissare un appuntamento, oppure puoi fissarlo direttamente online sul nostro sito.

Quali sono gli orari per richiedere un Prestito Personale nelle Filiali Compass?

Puoi richiedere un Prestito Personale Compass all'interno degli orari di apertura delle Filiali Compass: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. Alcune filiali sono aperte anche il sabato dalle 9:00 alle 13:00 Chiama il Numero Verde 800 77 44 33 per sapere quale è la filiale aperta il sabato più vicina a casa tua.

Quali documenti devo presentare per richiedere un Prestito Personale Compass?

Per la Richiesta di un prestito personale occorrono:

  • un documento d'identità valido
  • il codice fiscale (o la carta regionale dei servizi, c.d. tessera sanitaria)
  • l'ultimo documento di reddito (ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, modello unico per i lavoratori autonomi, cedolino della pensione per i pensionati oppure le ricevute dei pagamenti INPS)

Come sono le rate di un Prestito Personale Compass?

Le rate del finanziamento sono fisse.

Come posso rimborsare il prestito?

Puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra addebito diretto in conto (SDD), oppure tramite bollettini.
Il rimborso tramite addebito diretto in conto (SDD) è la modalità più comoda e sicura, garantisce l'immediata registrazione del pagamento ed evita inconvenienti (ritardi, dimenticanze, errori...) e perdite di tempo.

Dove posso rimborsare i bollettini?

  • in uno degli oltre 46.000 punti vendita SisalPay (bar, tabacchi, edicole)
  • in uno degli oltre 50.000 punti vendita LIS PAGA: ricevitorie del Lotto, tabaccherie, bar, ristoranti, cartolerie, supermercati, etc.
  • presso i Punti Autorizzati QuiPay
  • presso i supermercati della Grande Distribuzione Organizzata
  • presso tutti gli Uffici Postali.
  • In tutti gli altri esercizi abilitati

Posso avere delle garanzie aggiuntive al prestito personale?

Si, sottoscrivendo una polizza assicurativa facoltativa. Compass ti offre una vasta gamma di coperture assicurative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantire a te e ai tuoi cari maggior serenità e metterti al sicuro da eventuali rischi o inconvenienti. Chiedi in Filiale maggiori informazioni sulle coperture assicurative disponibili.