Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Il popolo del web elegge l'azzurro preferito della sfida sudafrican

In occasione delle partite degli Azzurri la popolazione web voterà on-line grazie a Compass su YouTube

Milano, 27 maggio 2010

Chi sarà il giocatore azzurro preferito dal popolo della rete nell’avventura sudafricana?

Grazie a Compass, Sponsor Ufficiale della Nazionale Italiana, in occasione delle partite degli azzurri in Sudafrica sarà on-line sull’homepage di youtube.it il primo masthead contenente un sondaggio interattivo che permetterà agli internauti di votare “l’azzurro preferito”.
Attraverso il sito web leader mondiale nella condivisione di video, che ogni giorno conta oltre 2 miliardi di video visualizzati ed ogni minuto oltre 24 ore di contenuti video caricati, sarà possibile sondare “la voce della popolazione internet” sull’avventura azzurra.

Mentre il countdown di avvicinamento alla partita scorrerà inesorabile, gli utenti di YouTube saranno infatti chiamati in campo per scegliere chi tra i ventitré giocatori a disposizione del commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi è quello che più li emoziona con le sue giocate.
Il popolo del web potrà verificare in tempo reale i voti accumulati dai propri beniamini e condividere il sondaggio sulle piattaforme di Facebook e Twitter con un semplice click.

Attraverso il masthead ci si potrà inoltre collegare al sito compasscup.it, il portale interattivo che racchiude tutte le iniziative e le curiosità legate ai campioni del mondo.

La creatività e la realizzazione grafica del masthead che verrà posizionato per una intera giornata sulla home page di YouTube e del sito compasscup.it sono a cura dell’agenzia di marketing digitale E3.


Compass Banca S.p.A. è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca nata nel 1960 e specializzata nel credito al consumo. Ha sede a Milano ed è associata ad Assofin e ad Abi.
Compass è alla testa di un gruppo di società del Gruppo Mediobanca: nel settore bancario con CheBanca! S.p.A., nel settore del credito al consumo, oltre a Compass stessa, con la partecipazione nella Joint Venture Ducati Financial Services, nel comparto Cessione del Quinto dello stipendio con Futuro S.p.A., nel leasing con Selmabipiemme leasing S.p.A., Palladio leasing S.p.A. e Teleleasing S.p.A., e nel settore della gestione e del recupero di crediti in sofferenza con Cofactor S.p.A. e Creditech S.p.A.

« Torna indietro