Fissa un Appuntamento

fissa appuntamento

Richiedi Prestito Online

richiedi prestito online

Compass colora lo Stadio Tardini di azzurro in vista della partita di qualificazione della Nazionale

Sono oltre 21mila i tifosi dell’Emilia-Romagna che hanno sottoscritto Carta Viva Azzurra

Parma, ottobre 2009

La città di Parma è pronta ad ospitare la squadra ed i supporter della Nazionale Italiana di Calcio in vista del match contro Cipro valevole per la qualificazione ai Mondiali FIFA 2010 in Sudafrica. Per l’occasione anche Compass, Sponsor Ufficiale della Nazionale Italiana che ha lanciato Carta Viva Azzurra, scende in campo con un programma ricco di iniziative e novità che si svolgeranno nella città ducale.

Mercoledì 14 ottobre il piazzale antistante lo stadio si colorerà d’azzurro per ospitare il Compass Village, un’area polivalente dedicata alla passione per la Nazionale Italiana di Calcio. Tutti i tifosi della squadra campione del mondo potranno sottoscrivere gratuitamente Carta Viva Azzurra e ricevere in omaggio il pallone ufficiale. Inoltre, per premiare la creatività dei partecipanti, verrà presentato il contest fotografico “Fototifo, lo scatto più bello”, che prevede la possibilità di immortalare il momento più bello ed intenso della propria passione calcistica. E per finire giochi, biliardini, trucchi tricolori, gadget e tante sorprese per preparare al meglio tutti i tifosi a sostenere la Nazionale. Un riscaldamento pre-partita per tutte le età e all’insegna del divertimento, anche grazie alla sua immancabile mascotte.

Carta Viva Azzurra: l’unica carta di credito flessibile con i colori ufficiali della squadra campione del mondo. Realizzata con le istantanee più emozionanti delle vittorie azzurre, Carta Viva Azzurra ha raccolto il parere positivo dei tifosi della Nazionale: oltre 680mila tifosi infatti, di cui oltre 21mila dell’ Emilia-Romagna l’hanno scelta nelle sue edizioni speciali.

« Torna indietro